Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 06, 02:10   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-06-2006
sono un neofita,aiuto!

ciao a tutti.ho acquistato ieri su ebay il io primo elicottero radiocomandato elettrico.mi sono orientato sul mod.dragon fly 35.Questo mondo mi ha da sempre molto appassionato,e cosi ho deciso di fare il primo passo acquistando uno degli esemplari piu economici sul mercato.nn so nulla di elicotteri e di modellismo,ma in compenso posso dire di essere animato da tanta buona volonta e voglia di imparare!vorrei sapere cosa ne pensate del mio acquisto?posso divertirmi un po?ho sentito dire che nn è molto difficile da pilotare per via della doppia elica controrotante,vero?ma nel contempo ho letto che il dragon fly 35 nn resta in volo piu di due minuti(poca autonomia insomma)
altri dicono che dopo una decina di voli il motore si "scaca"ed allora nn si alza neanche piu da terra?è vero?spero di no,visto che purtroppo lho gia ordinato e tra qualche giorno dovrebbe essermi recapitato!!!insomma,siate franchi,secondo voi ho fatto una scelta un po precipitosa?(anche se pero io ho sempre pensato che prima o poi bisogna cominciare,e se si hanno troppe paure a fare il passo,nn si comincia mai!)ciao a tutti e grazie!
guidosky76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 09:59   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gitano45017

Data registr.: 14-10-2005
Invia un messaggio via MSN a gitano45017