|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ...Si può volare così???
Ciao a tutti, parlando con un collega elicotterista al campo, mi disse che si può volare tranquillamente con una testa flybarless tipo "Align DFC", usando solo un comunissimo giroscopio di coda come il GP750/780 sempre Align... ...ora, la domanda pare ovvia: è possibile volare in queste condizioni senza l'ausilio di una centralina flybarless??? ![]() ![]() Io essendo di carattere poco presuntuoso, e non avendo provato direttamente, non ho controbattuto molto questa sua "teoria", però la cosa mi pare alquanto strana... ![]()
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SwiftII-potrei farlo volare così? | unknowjuzam | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 27 settembre 12 17:27 |
Così non può volare!!!! | zionico90 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 11 agosto 10 22:38 |
Per far volare il mio acromaster così............ | ryan-j | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 18 febbraio 10 23:16 |
Scorpion così si può | @serafino@ | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 25 novembre 09 10:24 |
E' così complicato far volare un Ely | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 11 gennaio 07 23:24 |