31 maggio 13, 08:41 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-02-2013
| domande
ciao a tutti secondo Vs testimonianze,quando si inizia a fare modellismo,e,quando si decide di smettere e,perchè? personalmente,iniziai per la grande passione degli elicotteri ( veri) poi,dopo aver speso tanti soldi e tempo,mi sono accorto che dopo anni ,non c'erano più stimoli e ..bon fine. .. devo dire che che non mi manca ciao |
31 maggio 13, 09:39 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Buon per te, io la scimmia per gli elicotteri rc ce l'ho ancora viva e vegeta sulla mia spalla, anzi mi sembra che ci si sia anche fatta una famiglia!
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
31 maggio 13, 09:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| ..
Idem.Ho fatto il primo vvc a 15 anni.Non ho mai smesso.Assiduo sono dal 1994,e la passione è sempre viva,come le prime volte. ho questo hobby e basta e cerco di farlo bene. poi mi piace
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
31 maggio 13, 15:40 | #4 (permalink) Top |
Sospeso |
io ho iniziato a 8 anni con i primi aerei in balsa ad elastico, mi ha trasmesso la passione mio padre che faceva aerei RC... ho fatto aerei fino a 22 anni, insieme a macchinine on road e alle barche a vela. Inpratica tutto quello che c'era di radiocomandabile. Il sogno irraggiungibile erano pero' gli elicotteri. Ho smesso per motivi di tempo, matrimonio, lavoro,... e ho ripreso un anno e mezzo fa con gli elicotteri. E' una scimmia golosa terribile
|
31 maggio 13, 17:53 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi sa che mi sta succedendo la stessa cosa di triplano, anche se penso di più agli aeromodelli (mio primo amore) quindi non disdegno un voletto ogni tanto. Elicotteri per il momento tutti venduti...in cantina regna il vuoto assoluto o quasi...un aliante e un delta in depron, veloce e cattivo + un automodello da drift in vendita.. Bah.....sarà un momento così???.... Ultima modifica di laser02 : 31 maggio 13 alle ore 20:04 |
31 maggio 13, 18:54 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
Laser noooooooooooo,non lo fare dai Sei un altro con una buona passione,ti mancherebbe subito. O quasi subito. Momenti di stasi li passiamo tutti. Ma poi passa.
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
31 maggio 13, 20:08 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Stefaros, dimenticavo il nuovo esacottero, fermo ormai da due mesi... | |
04 giugno 13, 09:20 | #10 (permalink) Top |
UserPlus | Pensa che mi hanno chiesto di assemblare un quadricottero....... ....na voglia!!! ...se penso che ho un esa da collaudare con nuovo firmware, una ground station per fpv nuova di pacca da collaudare, un nuovo Hquad da assemblare.....mi viene male!!! Uno scazzamento totale...nemmeno un nuovo heli che vorrei prendere mi fa ringalluzzire.. Bah...! |
Bookmarks |
| |