24 giugno 06, 03:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Io ho un amico che lo possiede già e nonostante la mia scarsa esperienza l' ho anche aiutato nell' assemblaggio ... DIfferenze: a parte il tubo più lungo ci sono alcuni cuscinetti in più in giro per il modello , il comando push-pull è doppio tipo hirobo e non ho visto, cioè non c'è, il rinforzo motore....qui mi è sembrato lo style. in volo non ha niente di più rispetto al raptor v2, forse è un pò più silenzioso? Magari però si trattava di un modello appena assemblato. Nel montaggio tutto era perfetto e ogni cosa combaciava al suo posto, ma la vera differenza, se davvero si può notare, dicono che sia nel fatto che il V2,5 può montare pale da 620mm e quindi dovrebbe essere un pò più stabile e veloce rispetto ad un 50 della stessa categoria, ovviamente poi ci deve essere un motore che supporti bene lo sforzo di pale simili. Quindi i miei amici consideravano che il titan va acquistato assolutamente con l' OS Hiper e dopo un buon rodaggio mix al 30 per tirare fuori il massimo dal motore e godersi le pale da 620. Ovviamente queste considerazioni sono frutto di discorsi tra i più esperti del nostro campo, spero ti possano essere d' aiuto, ciao Leo. | |
Bookmarks |
| |