22 maggio 13, 21:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2013 Residenza: legnago
| Modelli elicotteri RTF
Forse è' vecchia la osservazione ,ma neofita di elicotteri rtf avrei piacere sentire qualche parere in merito a questi "pronti al volo". Probabilmente basta caricare le batterie e provare tanto l'azienda che vende ha fatto un pre collaudo in volo. È' così o ci sono dubbi? Ciao a tutti franco |
22 maggio 13, 22:44 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Rtf da classe 400 in su? o parli di micro/mini modelli rtf/plug and play? coassiali, 4 ch FP ecc...? Per il primo punto dire precollaudo é un eresia. Precollaudo??? Sono cosí rtf che andrebbero smontati dalla prima all'ultima vite e rimontati. No RTF!!! Imho. |
23 maggio 13, 00:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2013 Residenza: legnago
|
Capisco che la voce "precollaudo"sia un'eresia;perdonatemi ,intendevo un controllo di tutti componenti prima di eseguire un "collaudo" in volo. Purtroppo non posso dire di che elicottero RTF si tratta;fino a questo momento il negoziante e la ditta si stanno comportando bene; (non è un mini !) Nelle vostre risposte ho capito che gli RTF sono sempre da controllare e quindi apprezzo le vostre osservazioni. Peraltro devo dire che nelle istruzioni esiste una specie di ceck-list ove sono riportati i punti importanti prima di "decollare". Mi sono chiesto :possibile che non abbiano notato che il piatto ,dopo che l'heli è in bolla e accesi prima la radio poi la batteria il "piatto" è inclinato a dx di 3° circa,e a cabrare di 2°? Era tutto fuori!! Ciò a conferma di quanto avete detto. ciao Franco |
23 maggio 13, 01:11 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Ready To Fuck
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |