![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
| Dove acquistare materiale per imbottitura valigetta?
Ciao nel tentativo di farmi una valigetta porta radio/modelli ho trovato valigette in alluminio a 15 euro perfette ma ora viene il problema cerco da svariato tempo il materiale per fare l'imbottitura, ho trovato solo gomma piuma bianca io invece cerco un imbottitura simile a questa ![]() In effetti non conosco il nome specifico quindi tutte le volte che dico a un commesso che cerco materiale per imbottire una valigetta mi prende quella maledetta gommapiuma bianca ![]() Su internet ho trovato i pannelli fonoassorbenti ma non avendoli toccati con mano non capisco se sia lo stesso materiale che fa al caso mio ![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Quella della foto é fonoassorbente e non si presta molto a fare dei blocchi per una valigetta porta radio. Giá sperimentato. Ne ho usata una di quel colore, un blocco spesso 5 cm trovato in un imballo di materiale elettronico . Nel caso... Lastre in gommapiuma e Fonoassorbenti Ultima modifica di laser02 : 19 maggio 13 alle ore 10:04 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Quella postata da te va bene ma da non deve avere quella forma, semplicemente una lastra con spessore da almeno 5 cm circa e larga abbastanza da tagliare fuori un blocco che si incastri bella valigetta poi riporti la sagoma della radio e la incidi con un cutter affilato con più passaggi. Tipo questa foto presa in rete: ![]() Ultima modifica di laser02 : 19 maggio 13 alle ore 22:30 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dove Acquistare? | alino7412 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 28 giugno 12 17:18 |
Dove trovo la spugna per imbottire la valigetta di alluminio ? | Nick73 | Radiocomandi | 2 | 11 marzo 08 17:23 |
Valigetta per Tx:imbottitura interna? | Fulvio76 | Modellismo | 44 | 05 dicembre 07 20:29 |