![]() |
Motore os 50 hyper Oggi, ho voluto verificare le condizioni del mio motore e ho fatto alcune foto. Cosa mi dite? La zona indicata con la freccia è un po' graffiata. |
tira via pistone camicia e albero e verifica lo stato del cuscinetto posteriore. La parte da te indicata non fa niente di particolare, niente di cui preocuparsi. Che oilo usi? il pistone e' un po' marroncino |
Citazione:
|
Citazione:
Il motore è nuovo, ha all'attivo 6 voli. Volevo sapere a cosa è dovuto il residuo arancio e come posso toglierlo. Grazie |
in teoria Citazione:
|
Posso ripulirlo o non serve? Ho comprato la cool power 30% adesso stavo usando miscela roga 10% e le cose non andavano molto bene. Quel colore, potrebbe rovinare il motore o magari facendolo andare con carburante migliore sparisce? |
Perbacco e solo dopo 6 voli e già di quel colore? Non sono un espertissimo ma sicuramente c'e da cambiare carburazione o miscela, bisogna vedere se anche il cuscinetto e dello stesso colore. Ciao |
Citazione:
|
Credo dal 7 al 13 % di olio, non è un po' poco? Puo' essere questo il problema? http://www.roga.it/lemiscele.html |
Mi sa che hai girato bello magro di olio...con gli eli devi stare attorno al 20%... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002