![]() |
Il mio negoziante mi ha dato quella, ha detto che andava bene. Ho rovinato il motore? Se cambio con la cool power? |
Meglio Citazione:
|
Citazione:
|
ciao, allora, se il pistone o la camicia non sono rigati (e lo vedi dalla luce di scarico del motore) non c'e' bisogno di cambiare niente. Tieni conto che rigature leggerissime ci possono stare, se sono solchi no. La colorazione non dovrebbe essere un problema. Usa una miscela al 20, il 30 e' per il 3d spinto e costa una cifra. Se hai rigature evidenti fai un fischio e ti spieghiamo come smontare il tutto (non e' cosi' immediato anche io ho avuto problemi) |
Citazione:
Citazione:
Potete indicarmi dalla foto? Una volta smontato cosa controllo? Vatti a fidare dei commercianti, meno male che ci siete voi. Grazie |
Ciao Joso, se non c'e' niente di rigato non smontare niente, butta dentro la miscela buona e vola sereno. Ci risentiamo tra una 30ina di litri. Mi raccomando carburalo bene e ti trattera' bene |
enrico, ma se uso la cool il rossiccio va via? |
non te ne fare un cruccio, con il tempo diventerebbe rossiccio comunque, quelli sono i sesidui di combustione e se guardi bene dopo aver smontato il pistone (quando lo farai) sono presenti maggiormente nella sezione della luce di scarico In piu' ci sono anche i coloranti per miscele che danno quel tantino di fume' in piu' |
Oggi ho provato la cool power 30%, non ho dovuto quasi carburare niente, sale di giri che è una meraviglia. |
Benissimo, allora daglie de gas! Salutoni a tutti, ci scriviamo tra un mese (oggi ritorno a casa!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002