![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
io faccio cosi, e faccio presto e bene: - taglia la mesh con le forbici, (taglio pulito); - infilaci dentro un cacciavite, sottile, per un paio di cm - ruotalo "a cono", in modo da aprire l'estremità ad imbuto - mentre lo apri, sfiora il bordo (cioè tutti i filetti che si stanno smagliando), sul corpo del saldatore caldo, e fondili - ruota e ripeti, finchè ottieni un imbuto stabile devi ottenere un piccolo imbuto col bordo "incollato", che non si sfilacci più. fatto il resto è intuitivo: - infila la spinetta del servo nel cono, fin dove riesci - ferma con le dita il cono sul cavo, e spingi la calza "a bruco", in modo che si apra "a bottiglia" - fermala e lascia l'imbuto: la calza avanza - ripeti finché arrivi alla fine - taglia il bordo dell'imbuto - taglia la calza a misura - infila un pezzo di termostringente fino in fondo - scalda e serra fermando il bordo della calza sul cavo - ripeti vicino la spinetta
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione: La 3mm di HK si infila SENZA togliere nessuno spinotto, ed è la più balorda in assoluto! Proverò a fare foto, che un video non credo di essere in grado. Ora devo andare a mungermi le ginocchia, mi han fatto produre un buon litro di latte da ginocchio, da non confondersi con olio di gomito... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi da li si trova qualcosa di meglio. Comunque a me sta mesh guard pare na stru....ata. Regalato un paio di metri gialla da 3mm se ricordo. Si si.....na stru...zata. Imho!!!! Ultima modifica di laser02 : 10 maggio 13 alle ore 17:50 | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008
| Citazione:
![]() cmq tutto ok!! troppo gentile!! ![]() adesso viene il bello però!! montarla!! tra l'altro, non ho capito se la basetta va tolta come si vede nei video o no ... se va tolta... diventa una bella impresa (ovvero non danneggiare i contatti, anche perchè devo già fresare un pò visto che hanno la classica "gobbetta" e non mi entrano nella rx) tra l'altro, ho visto su internet che alcuni al posto della retina, tendono a far arrotolare il filo riscaldandolo attorno a un cacciavite... sarà pericoloso? ![]() ps. se qualcuno di buona volontà mi potesse indicare il post iin cui si parlava di come organizzare i cavi .. gliene sarei grato! io non lo trovo!! gazieeeeeeeeeeeeeee | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ovviamente questo video è UNA BUFALA!!! ![]() 4 minuti per mettere il Mesh Guard?! Sarà ma io quando ho provato dopo 4 minuti stavo ancora facendo l'appello di tutti i santi del paradiso.... ed ero ancora alla lettera A!! ![]() PS pensavo si vendesse a metri.... Sescot lo compra a KM!!! Ma quanto ne ha??!! ![]() | |
![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq io l'ho messo senza scaldare nulla all'inizio; semplicmente dopo averlo infilato taglio il bordino superiore che si è sfilacciato! sescot!! se ci leggi contattami!!!! tonino84 at outlook . it grazieeeeeeeeeeee | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Filo a caldo... hot wire! | marzipane | Aeromodellismo Principianti | 12 | 05 aprile 13 08:42 |
Hot Wire Cutter | Isan85 | CNC e Stampanti 3D | 2 | 04 marzo 10 14:32 |
Gear mesh | telix636 | Elimodellismo in Generale | 1 | 04 settembre 09 10:25 |
RegolatoriBL e Guard | Robby Naish | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 03 marzo 07 11:36 |
about multistranded litze wire | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 5 | 18 giugno 05 13:14 |