![]() | #1 (permalink) Top |
User | Differenze tra un volo sportivo, acrobatico, 3d
Siccome piove, pensavo, qual'è quella caratteristica e linea di confine che divide un volo sportivo, un volo acrobatico e un volo 3d ? Guardavo alcuni filmati sul tubo e non si capiva bene bene ad esempio tra un volo sportivo e acrobatico che differenze ci sono, cosa più lampante tra un puro 3d e un volo normale.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Volo sportivo e acrobatico non è la stessa cosa? Se non e' la stessa cosa allora per me chi fa il volo sportivo e' colui che con l'elicottero non fa quasi niene , un volato veloce e poco di piu.Comunque più o meno io quando uno mi dice faccio volato acrobatico intendo stile f3c , uno che lo sa ribaltare , che sa rimanere ribaltato e fa il,suo giro da ribaltato,che sa fare un cono rovesciato , ma nulla di aggressivo. 3D sempre per me , non è detto che sia così , e' chi cerca di fare manovre molto spinte , tictoc , chaos , in poche parole chi cerca di copiare un gabutti , se poi lo fa ad alte quote e' lo stesso , basta che la manovra ci sia. È solo la mia interpretazione. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Mah.... da come la vedo io.... i 3 modi o stili di volare li interpreto in questa maniera: Volato sportivo: un volato veloce con loop e qualche altra manovra veloce Volato acrobatico o anche chiamato soft 3D: qui... come sopra ma iniziamo ad aggiungere hovering rovesciato stazionario, volato rovescio, qualche vite ecc... Volo 3D.... vedi luca pescante, gabutti, tareq alsaadi, bert kammer, ecc.... ![]() Con quest'ultimi... andiamo sul hard 3D... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
differenze tra b4.1 e b4.2 ? | tanino | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 21 | 25 aprile 13 13:49 |
Differenze tra eliche.... | imperatore82. | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 13 agosto 10 22:57 |
X-Twin sportivo o acrobatico ? | matteventu95 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 23 settembre 08 15:18 |
Differenze tra.... | bulugninu | Radiocomandi | 1 | 07 dicembre 07 19:49 |