20 giugno 06, 01:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| walkera 5v4
Ad ozzano mi sono preso uno di questi eliccoterini birotore, purtroppo mi sono accorto solo adesso che la radio è in mode 1, se non erro il mode 1 è con gas a destra. Ho bisogno di cambiare questa impostazione nella radio di scatola con il mode 2 e cioè gas a sinistra, si può fare? Come? Sono ben accetti tutti i consigli per il settaggio, il funzionamento e magari se esisto accorgimenti per farlo andare bene. Non ho molta esperienza in merito e soprattutto con gli elettrici anche se di poco conto come questo eli. grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi, ciao Leo. |
21 giugno 06, 00:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Ovviamente anch'io dovrò fare tale modifica,teniamoci informati a vicenda Per lo spostamento della molletta dallo stick di dx a quello di sx sicuramente sarà una stupidaggine,visto che il "corpo" della tx è lo stesso per i 2 mode. Per cambiare i canali penso che si dovranno invertire delle spinette,non so,appena mi arriva ti posso far sapere qualcosa. Devo smontare prima la tx per farti sapere qualcosa...magari se qualcun'altro ci vuole anticipare qualcosa... Fulvio Fulvio | |
21 giugno 06, 01:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|