|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 aprile 13, 21:46 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: laterza (ta)
| Citazione:
C'e' da dire che ci sono modellisti che si divertono piu' nello sperimentare upgrade, e testare modelli, che impegnarsi ad iparare manovre ecc.... , molte volte mi hanno dato dei consigli utili! Visto che io voglio solo imparare a volare bene! Quindi secondo me, il fatto delle pale e' da tenere in considerazione.... | |
20 aprile 13, 21:53 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
20 aprile 13, 22:39 | #25 (permalink) Top |
| Sescot, capisco la tua indipendenza e libertà di pensiero, ma a volte, ti trovo troppo caustico. E, ripeto, mi piacerebbe che postassi anche delle critiche costruttive o dei dati oggettivi. Ovviamente, parlo con te ma mi riferisco a tanti, se il forum serve per aiutare, condividere e migliorarsi, allora bisogna anche dare un contributo serio, seppur piccolo, fare solo critiche è troppo semplice e non aiuta nessuno. Tutto qui! ciao
__________________ Pasquale Rungi |
20 aprile 13, 22:52 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Un Goblin 700 è indiscutibilmente migliore di un t rex 700, e decisamente superiore ad un caccadiesse 700. Li ho avuti "entrantri". Quindi posso esprimere un'opinione sui tre. Dire che il caccadiesse mi si è smontato in volo, non è caustico, è palese. Anche dire che il rex viaggia un terzo del goblin è palese. Non è una critica distruttiva, è ciò che io ho rilevato. Non ho scritto: comprate le rail, le migliori pale al mondo. Parola di boyscout, noto nick di HF... Io le rail non le ho mai provate, e non mi permetto di esprimere un'opinine al riguardo. Se un sistema flybarless mi fa distrugere un modello, scrivo che quel sistema flybarless mi ha fatto distruggere un modello. Di caustico c'è solo il mio portafoglio. Non sparo a 0 sulla ditta che lo ha commercializzato, della quale continuo ad apprezzare i suoi modelli. E a possederne uno. Per tornare in thread, continuo ad affermare che il goblin 500 è uno splendido modello, ha un sacco di pregi, ma io continuo a preferirgli l'X5 per una serie di ragioni, non ultima la mia "ignoranza" nel volare (purtroppo non solo in quello). Quindi. elencando pregi e difetti di entrambi a confronto, credo la si possa considerare una critica costruttiva. Dalla quale ognuno potrà trarne le conclusioni che ritiene migliori. Tant'è che il Goblin 500 l'ho venduto a qualcuno che era cosciente di tutte le mie "critiche" (che non significa esclusivamente ion negativo) e lo ha voluto per quelle ragioni. Però, se lipo xyz mi gonfiano alla terza scarica, non scriverò mai che quelle lipo sono fantastiche. Manco se me le hanno regalate. Direi che sulle lipo poi, c'è ben poco da aggiungere. O vanno, o non vanno. Se vanno: per quanto vanno? Fine, morte. In ultimo, per quanto riguarda le mie considerazioni, e il mio aiuto, sul forum (nei miei modestissimi limiti), posso garantirti che non ho nulla da rimproverarmi, a costo di passare per presuntuoso! | |
20 aprile 13, 22:59 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Secondo me Sescot, ha toccato un punto interessante: le esperienze più veritiere vengono dal volatore della domenica. Quello che caccia i dindi di tasca sua. Il campioncino plurisponsorizzato si deve guadagnare la pagnotta in qualche modo...
|
20 aprile 13, 23:14 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Caro Alex, senza offesa mi fido molto di più di quello che mi dice mio figlio che delle tue sensazioni. ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
20 aprile 13, 23:17 | #29 (permalink) Top |
| ...ancora una cosa quando io ero un volatore della domenica e cacciavo i dindi (in quasi 30 anni ti lascio immaginare quanti), sapevo dove va la parte più larga di un reggispinta o dove usare i diversi tipi di frena filetti.
__________________ Pasquale Rungi |
20 aprile 13, 23:21 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |