|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Quindi, dobbiamo supporre che: - Leggi forum stranieri - Fai tu delle valutazioni - Ascolti qualcuno - Utilizzi un metodo nelle tue valutazioni. Non il volo immagino, considerato che tu stesso dici di non essere un buon pilota. P.S. Sei anche tu passato al G500, se scrivi in questo topic? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Alex capisco il tuo parlare essendo tu il capo degli opiniosti.
__________________ Pasquale Rungi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
2) si 3) si 4) è necessario vincere i campionati per farsi delle opinioni? Io manco ho vinto il premio del truzzo di quartiere, posso però affermare, senza temere di essere smentito, di essere tra quelli che hanno testato più modelli, con le proprie tasche, con i nostri pollici, buoni o cattivi, senza nessuno dietro a spingere giudizi, anzi... ![]() Portare fuori strada qualche povero cristo? Puoi affermare che: rail radix edge ecc siano peggiori di sab? Ho semplicemente scritto che all'estero si vende il goblin ANCHE senza pale. Qualcuno ha scritto "per risparmiare". Qualcuno che è SICURAMENTE meno imparziale di me. ![]() I poveri cristi trarranno le loro conclusioni... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comprare tanti modelli vuol dire essere un ottimo compratore non necessariamente un buon modellista.
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
![]() | Citazione:
I ti ho detto che forse (FORSE) lo comperano per risparmiare sul costo delle pale (magari questi rivenditori ) vendono il Goblin ma non sono distributori SAB. Non capisco perche ti scaldi tanto io rispetto le tue idee ma non sono sempre d'accordo con quello che dici. Ciao Ste
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Magari ai 200 in curva ci arrivo, ai 300 no... Scambiare tanti modelli (non avrei la possibilità di comprarli), potrebbe significare anche "avere una grande passione"... Senza nessuno dietro che ti detti cosa scrivere, come spesso accade. Non è riferito a te, nella mischia mi sembri tra i meno accondiscendenti. Sai perfettametne a chi mi riferisco, e non sono pochi... | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Just my two cents e scusate per l'OT. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Maestro-Allievo e marche diverse | fedotti | Radiocomandi | 9 | 09 aprile 12 23:44 |
Tx+rx 2.4Ghz di marche diverse | Massimo10991 | Radiocomandi | 3 | 28 aprile 09 23:48 |
compatibilita fra marche diverse | Radis | Radiocomandi | 1 | 15 marzo 08 01:13 |
Compatibilita' RX di marche diverse | Claudio_F | Radiocomandi | 4 | 05 settembre 05 11:11 |
compatibilità riceventi marche diverse | doctorwho | Radiocomandi | 1 | 05 dicembre 04 11:28 |