|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 giugno 06, 23:41 | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
pultroppo con fms non e' possibile pork putt... peccato! quanche post piu' in alto mi avete consiglito di montare pale piu' pesanti per aumentare la forza centrifuga e la durata della rotazione.... ma quanto e' vero che dura di piu' ma in caso che perdo giri ci metto di piu' anche a recuperali giusto? |
21 giugno 06, 10:28 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2006 Residenza: Fabriano (AN)
|
Il fatto che aumenta la forza centrifuga influisce solo sulle sollecitazioni sull'elicottero.. Quello che aumenta è il momento di inerzia, ed è quello che determina una maggior energia sul rotore. Ovviamente hai ragione quando dici che poi serve anche più energia per far prendere di nuovo i giri al rotore, ma questa è una condizione nella quale non ti dovresti trovare se fai la manovra correttamente. Ho provato realflight G3 di un amico....OTTIMO....ma le autorotazioni mi sembrano molto più facili da realizzare che nella realtà, dammi retta provale con l'elicottero vero ad alta quota, l'autorotazione è una questione di sensazioni, devi ASCOLTARE il rotore che gira e capire quanta energia ti rimane per concludere l'atterraggio, con il simulatore queste sensazioni non le provi. |
21 giugno 06, 17:43 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Provale invece con Reflex e poi mi dici.Ciao.
__________________ | |
21 giugno 06, 18:47 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2006 Residenza: Fabriano (AN)
|
Ciao Gregorio Non ho il reflex non posso mettere in dubbio la sua bontà e comunque per i motivi sopracitati preferisco farle con i miei elicotteri, alla fine di ogni volo mi faccio due o tre autorotazioni, tolgo la miscela avnzata dal serbatoio, pulisco e vado a casa felice....quasi sempre. |
Bookmarks |
| |