16 aprile 13, 21:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| fenomeno pericoloso!help!!!
ciao a tutti, scrivo in questa sezione perché non saprei dove cercare una risposta.l'altro giorno al campovolo non è successo un incidente per un pelo!! mi è capitato un fenomeno strano, ero in hovering col mio hirobo sceadu 50 e stavo per prendere quota, quando le pale hanno fatto un fortissimo rumore di "frustate" all'aria, l'ely è quasi impazzito, non voleva scendere, poi è salito da solo di un metro buono, poi è sceso e finalmente ho ripreso il controllo e l'ho fatto atterrare senza danni a cose e persone...fiuuuu!!!!nel mentre dell'azione, mi sono accorto che l'ely sembrava fuori tracking, gli altri che hanno assistito, hanno detto che lo spazio tra le pale era almeno una spanna!!!! pauroso!!!! riassumo: 1) le pale sono in carbonio, perfette e bilanciate, usate anche su di un altro modello senza problemi. 2)la meccanica è perfetta 3)il tracking è regolato perfettamente 4)2 minuti prima l'elicottero non presentava problemi dopo l'atterraggio ho constatato che il servo del piatto si è sgranato. la domanda è: il problema è nato perché il servo ha ceduto,oppure il servo ha ceduto per un altro problema? il modello monta dei futaba s148 nuovi mai usati,altri che conosco, usano servi economici però volano... aiuuutoooooo!!!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
16 aprile 13, 21:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 aprile 13, 22:08 | #3 (permalink) Top |
| ciao, ti ringrazio per il suggerimento, anche noi abbiamo pensato a questo, però con tante variabili in ballo,non si sa mai, ho gia ordinato tre servi nuovi per paitto, ele e ail, economici, ma più robusti.comunque, hirobo sceadu, modello stupendo!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
16 aprile 13, 23:00 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Scusa ma i Futaba S 148 li userei al massimo su un trainer ad ala alta....su heli sono come la roulette russa! Scusa la schiettezza. Dai un'occhio qui... Futaba® Servo Application Chart Saluti Ultima modifica di laser02 : 16 aprile 13 alle ore 23:10 |
16 aprile 13, 23:21 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Quando ho constatato che anche il secondo aveva problemi, li ho cambiati
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 aprile 13, 23:39 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
17 aprile 13, 00:17 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2013 Residenza: Valguarnera carropepe
| Citazione:
| |
17 aprile 13, 02:24 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Oscar, http://www.baronerosso.it/forum/elim...ti-uguali.html .... diciamo che tu te le cerchi con la lanterna... Ieri....oggi....continua su un thread e basta. Continua di la, questa la chiudo. |
Bookmarks |
| |