18 giugno 06, 22:26 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Manualetto del gyro futaba 401
Ho preso ad Ozzano un gyro Futaba 401, l'ho pagato meno ma le istruzioni sono in giapponese stetto stretto e un po' dialettale, c'è nel forum una buon' anima che me ne posta uno in Italiano?? Grazie e a buon rendere. |
18 giugno 06, 22:58 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao Gino, non ho mai trovato quello in Italiano ma ti allego quello originale che è in Inglese... Anche se l'impaginazione sembra "strana", se puoi stamparlo in fronte-retro poi pieghi in due il foglio e ti ritrovi con un libretto! Spero ti vada bene! Ciao, Andrea Ultima modifica di Hannibal : 19 giugno 06 alle ore 16:08 |
19 giugno 06, 00:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex Ultima modifica di Hannibal : 19 giugno 06 alle ore 15:58 |
19 giugno 06, 14:55 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho allegato il file che avevo già sul mio PC. Comunque ecco il link al manuale direttamente dal sito Futaba: http://www.futaba-rc.com/manuals/futm0807-manual.pdf Ciao a tutti, Andrea | |
19 giugno 06, 16:10 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Gli allegati sono stati eliminati per evitare problemi di copyright. Rimane il link al sito in cui è possibile vedere il file
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |