02 aprile 13, 11:24 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Sassari
|
Gran bella iniziativa, complimenti Placido!!! Ti ringrazio per avermi segnalato questo tuo post, se ci fossero più persone come te si potrebbero risolvere un sacco di problemi!!! Questo tipo di progetto dovrebbe essere condiviso soprattutto per dare un'alternativa ai più giovani, ragazzi più sfortunati che potrebbero avere dei potenziali non indifferenti, ma non solo, anche quelli che hanno avuto la sfortuna di avere genitori (soprattutto quelli della nuova generazione) privi di qualsiasi interesse "sano" (hobby, sport etc) da poter condividere con i propri figli, così come ha fatto mio padre con me!!! Per uno come me (anche io impegnato nel mondo del volontariato a Sassari), sapere che il nostro modellismo è praticato anche per far star bene il prossimo, mi può solo fare enorme piacere e crea forte spunto per intraprendere iniziative simili anche sul mio territorio!!! Grazie Placido, grazie anche a chi ti ha seguito in questa esperienza, complimenti sinceri a tutti, quando dico che con te non si finisce mai d'imparare, ormai, è proprio un dato di fatto!!! P.S. Spero un giorno di poterti conoscere di persona, mi farebbe tanto piacere!!!
__________________ Gavino Sedda Team Model Off Sardinya |
02 aprile 13, 12:11 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2007 Residenza: Garbagnate M.se
| Caro Placido, non ti conosco ma mi permetto di farti i miei complimenti. Anch'io, seppur in maniera diversa, mi occupo di queste cose. Vedere persone come te, purtroppo sempre meno, che hanno il tempo e la voglia di dedicarsi a chi ha bisogno di un'aiuto, non ha parole! Complimenti !!! |
03 aprile 13, 23:36 | #15 (permalink) Top |
User |
Le vostre attestazioni di approvazione a questa iniziativa, mi fanno capire che che abbiamo fatto una cosa buona, e che non e' utopistico pensare che possa anche servire ad aiutare qualche ragazzo nella sua fase di recupero. Speriamo. Sarebbe davvero un gran bel successo se potessimo riuscirci anche attraverso il nostro hobby. Anche a me piacerebbe conoscervi; magari un giorno organizzeremo un bel raduno e faremo volare tutti i nostri modelli modificati.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
03 febbraio 14, 23:36 | #17 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Up, riporto su questa discussione che parla di questa bella iniziativa.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
05 febbraio 14, 13:27 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
|
Placido non ha certo bisogno di complimenti, e avendo avuto la fortuna di poterlo incontrare qualche volta, credo che lo imbarazzino anche un po'. Io ho solo da dire che se si potesse aiutare in qualche modo questa od altre iniziative simili, sono qua. E questo è uno degli insegnamenti che mi ha dato la vita, ma che Placido mi ha ricordato. Grande persona e caro amico (un po' lontanuccio, mannaggia!) Alessandro |
06 marzo 14, 23:27 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: Pomezia
|
Complimenti per l'iniziativa e il grande calore umano!
__________________ The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL - |
Bookmarks |
| |