16 giugno 06, 22:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2006
| sicuramente da elyshop...
monta dei servi con ingranaggi in metallo che siano di discreta velocità e che "tirino" circa 5-6 kg secondo me i migliori sono sicuramente futaba e ko.. puoi indirizzarti sui 3050 sono servi digitali con ingranaggi in metallo 0.15 di velocità e 6.5kg costano meno di 40 euro uno..... sulla coda invece ti consiglio di montare servi ultra veloci tipo il 9254 futaba che va benissimo con il giroscopio gy401 futaba ed è digitale oppure se usi giroscopi di un segmento minore ti consiglio sicuramente l'hitec 925mg i prezzi si aggiro circa 130 euro per il futaba e 90 per l'hitec..... Saluti DANIELE.....buon inizio.... p.s. vedi da elyshop dove trovi dei prezzi sicuramente fra i più convenienti!!!!! |
16 giugno 06, 23:53 | #4 (permalink) Top |
User | re
Ciao Ginuz e Daniele grazie ad entrambi per i consigli. Conoscete helikraft? Ho notato che pratica dei prezzi molto più bassi dei nostri negozi italiani. Cosa ne pensate? Il risparmio è notevole ma non vorrei incappare in sovratassazioni varie. Voi non avete mai acquistato da loro? A presto |
17 giugno 06, 09:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
Io concorde perfettamente con Ginuz: gli hs635 sono dei buoni servi, soprattutto per cominciare, consumano poca corrente e si comportano molto bene. Io gli uso su uno shutle e mi trovo molto bene: 5kg sono più che sufficenti anche su un 50. Sei poi vuoi spendere di più, puoi orientarti su servi digitali... Helikraft è un buon sito, ma è piuttosto caro nelle spedizioni: ti consiglio anche www.cyberheli.com, rc-mushroom.com e anche shop.rotor.com.sg . Questi li ho provati tutti personalmente e mi sono trovato bene. |
Bookmarks |
| |