![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Qualcuno ha comprato da Sportsmoto di recente?
Vorrei prendere alcune parti in metallo per upgradare il mio MiniTitan e ho visto che molte (non tutte) sono disponibili a buon prezzo qui http://www.sportsmoto.co.uk/ (parti CNC marca Sonix) Qualcuno ha acquistato di recente da questo sito? Il fatto che il look delle pagine web appaia un po' "vintage", unito al fatto che ho inviato una domanda per e-mail giorni fa e non ho ancora ricevuto risposta, mi mettono qualche dubbio... Esperienze con questo venditore? Grazie.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, non ho esperienze di acquisto da quel sito però, e penso tu sia d'accordo, se non c'è un feedback veloce e puntuale io non mi fiderei. Metti che qualcosa va storta, chi li conosce quelli là? Come risolvi? Non so se nel frattempo ti hanno risposto ma il buongiorno si vede dal mattino ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Nogara, VR
|
Guarda, più di un anno fa avevo acquistato una testa completa per il minititan ; pagato paypal , dopo pochi giorni mi arriva da loro una mail dicendomi che non era disponibile. Il giorno stesso riaccredito su carta della cifra spesa. Poi la testa l'ho trovata da altra parte e con loro non ho più avuto ooccasione di fare acquisti .
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Grazie. Allora se non sono indiscreto: dove l'hai trovata e a che prezzo? Io cerco proprio quella e sportsmoto è quello che ha pezzi per il miniTitan al prezzo più basso del mondo (anche se non ha tutta la testa)... Peccato continuino a non rispondere alle mail, sono molto indeciso se acquistare da loro o no, non fanno niente per acquistare la fiducia del cliente... Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qualcuno mi dice cosa ho comprato? | Baochan | Automodellismo | 30 | 07 aprile 07 21:44 |
Qualcuno ha comprato alla HIMODEL | Superpaolo3810 | Aeromodellismo | 2 | 09 gennaio 07 09:39 |
Qualcuno ha mai comprato qui ? | paologiusy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 25 agosto 06 13:34 |
Qualcuno ha comprato da... | publo | Modellismo | 3 | 12 giugno 06 23:26 |
Qualcuno ha mai comprato da ..... | gigiovanni | Aeromodellismo | 20 | 20 marzo 06 13:29 |