21 ottobre 04, 16:39 | #11 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Questa è una tua scelta. Continuo a metterti il tarlo! " che differenza con lo Zoom!!!! " A quel prezzo , visto che suo vari forum esteri parlano di centraline 4 in 1 che vanno in fumo e di radio che sono poco più che un giocattolo, aggiungi qualche altra cosa ed avrai un signor elicottero, una signora radio ed elettronica che comunque potrai adoperare anche per altri scopi.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
21 ottobre 04, 19:46 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
Ciao Cadal, mi passi qualche link? Anche orientale, no problem.. Bisogna risparmiare! Ma quanto è stabile lo zoom? Io sto giochicchiando con l'Aerohawk ed è dura... all'esterno poi non se ne parla. Sono però un vero principiante! A me interesserebbe un modello che se la cava anche all'esterno... ma la vedo dura per le dimensioni dello zoom, o mi sbagliao? Ciao Piero |
21 ottobre 04, 22:45 | #14 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Per l'esterno guarda questo link http://uscaero77.free.fr/_helico/zoom400/zoomext.htm c'è anche qualche filmato. Per le dimensioni dello Zoom, queste non si discostano molto dal tuo: ZOOM 400 Protech Diamètre rotor : 630 mm Diamètre du rotor de queue : 140 mm Poids : 500 g avec des Lipo 1500 Moteur : Megax 400 ( 6 V ) - Kv : 3033 Pignon moteur : 10 dents Pignon rotot : 132 dents Démultiplication du rotor principal : 13,2:1 Démultiplication du rotor de queue : 4:1 Longueur, sans le rotor : 580 mm Hauteur : 205 mm Largeur, sans le rotor : 90 mm Accus : Lithium Polymer (Lipo) Kokam 1500 mA 11.1 V Temps de vol : 15 minutes environ (scusa il francese , ma il sito è Gallo). Per i link scrivimi a cadal1946@libero.it ti risponderò in privato. Qualcuno potrebbe dirmi che faccio pubblicità.!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
22 ottobre 04, 10:09 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Se vuoi vendo un Piccolo (molto modificato, che ti risparmi di spenderci una cifra sopra per farlo volare bene). Penso che 400 euro possano andare, 500 con la radio e ricevente (la radio è 4 canali, la ric. 6). Tutti gli upgrades, 3 paia di pale di ricambio (1 originale, 2 in carbonio) e alcuni ricambi. Se ti interessa.... E se 500 ti sembra molto per un eli usato, e piccolo, sappi che le pale (1 set da solo) costano 35 euri. Ciao
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) | |
23 ottobre 04, 00:43 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
vendi gli upgrade separatamente? la radio 6 canali , e' quella in dotazione con l' aggiunta dei pin?
__________________ 73 de davidea!!! | |
25 ottobre 04, 12:49 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
l'elicottero che vendo è a passo fisso. rispetto al piccolo stock (di serie) vola molto meglio sopratutto grazie alle pale, quelle dell'hornet FP che avendo un pitch molto basso danno molta stabilità al modello e eliminano la tendenza ad impennarsi nel volo veloce orizzontale tipica degli elicotteri a passo fisso con pale non molto rigide (col le pale originali il piccolo decolla con 1000/1200 giri a minuto a seconda delle batterie, con le pale dell'hornet ci vogliono 1800 giri) non vendo nulla separatamente perchè mi troverei con dei pezzi e non più un elicottero pronto al volo. ma a parte questo, ti dico che l'upgrade a PRO (collective picth) migliora la stabilità di molto per via della maggiore velocità del rotore, e permette di "resistere" meglio al vento. ma si sa che non è privo di giochi e quindi non così preciso. Ma è sempre meglio che 'na ginocchiata in faccia :-)) la radio è una lexors a 4 canali, espandibile. Niente di che, reverse sui 4 canali, blu, cheap.
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) | |
Bookmarks |
| |