![]() |
Interferenza?? ho appena fatto un voletto da mezz'ora e ho notato che allontanando l'ely di circa 20 metri,il motore mi fa dei buchi di potenza improvvisi.Se invece volo vicino,a qualunque altezza e regime,tutto ok.L'antenna è fissata al tirante della coda,ma tutta protetta dalla cannuccia di plastica. Suggerimenti? Potrebbe essere l'accensione a fare interferenza?(motore zenoah-benzina) Ciao a tutti e grazie in anticipo |
meglio un'altenna libera oggi che un modello rotto domani.......... non so' se mi son spiegato! heheheh l'altenna non deve esere a contatto con nulla che non sia plastica! anche se e' protetta...... sopratutto con un motore a benzina che scarica corrente anche sul telaio!:wacko: ciao |
grazie Davide...nel frattempo ho provato a spostarla ed il problema sembra risolto.Ciao |
intereferenza G26 Ciao, anch'io ho avuto un problema di interferenza sul mio Nova Cuatro con motore Zenoah G26, quando è al minimo il motore accelera improvvisamente e il servo continua a muoversi! Dovrei installare la pipa antidisturbo che vende la Vario? Cosa potrebbe essere altrimenti? Grazie per le vostre gentili risposte.:) |
che ricevente monti? comunque potrebbe anche essere un problema di qualcosa di svitato che vibrando crea una frequenza pari alla tua creando disturbi radio |
Monto la 149DP della Futaba! Proverò a controllare tutte le viti e lo riproverò al più presto, grazie mille! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002