Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 06, 23:44   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
pensate la sfiga...
stavo regolando il rego align, stick motore a metà, i 3 cavi del motore sono staccati...
svito la vite per il fissaggio della squadretta del servo di coda, la squadretta cade, e il pezzettino di metallo piegato (quello che si fissa nei buchi della squadretta) va a finire propio sul cavo pos e contemporaneamente su quello neg! avviamente il metallo fa da conduttore e ecco un bel cortocircuito!
su questo nn ho fatto corto! l'inserimento della batt ha un suo senso, mi ha saldato tt il mio modellista..............nn si sentono + ne bip ne si vedono led accesi!...............bah, cmq va bene??
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 06, 00:16   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di danverz

Data registr.: 11-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
pensate la sfiga...
stavo regolando il rego align, stick motore a metà, i 3 cavi del motore sono staccati...
svito la vite per il fissaggio della squadretta del servo di coda, la squadretta cade, e il pezzettino di metallo piegato (quello che si fissa nei buchi della squadretta) va a finire propio sul cavo pos e contemporaneamente su quello neg! avviamente il metallo fa da conduttore e ecco un bel cortocircuito!
su questo nn ho fatto corto! l'inserimento della batt ha un suo senso, mi ha saldato tt il mio modellista..............nn si sentono + ne bip ne si vedono led accesi!...............bah, cmq va bene??
Perdona se è stata una domanda banale, ma almeno così mi è chiaro cosa ti è capitato
Anche se non so aiutarti.
Ciao,
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 06, 11:34   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da danverz
Perdona se è stata una domanda banale, ma almeno così mi è chiaro cosa ti è capitato
Anche se non so aiutarti.
Ciao,
Daniele
Legandogli le mani?
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 06, 12:57   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
il regolatore era danneggiato di suo e melo hanno sostituito ma, mentre il negoziante lo provava sembra che abbia fatto corto! il rego va ma scalda non poco.............(non sono sicuro che abbia fatto corto, forse mi sbaglio)
ciaooo
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks