15 giugno 06, 19:00 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nigel..tra poco diventi un senior...pronto per il nonnismo???
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
15 giugno 06, 19:11 | #24 (permalink) Top |
User |
Comincia con un giro di torture ai new user,poi passa dagli user..stai attento però agli advanced,veteran e soprattutto a.....CADAL!!! Tanto tra 2 minuti me lo vede e lo oscura!!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
15 giugno 06, 19:32 | #25 (permalink) Top | |
User | INIZIO OT Citazione:
FINE OT
__________________ | |
15 giugno 06, 21:48 | #26 (permalink) Top |
User |
l'ho preso difettoso!! ...........l'ho acceso, il led andava, ma nn riuscivo a programmarlo e dopo 20 secondi dall'accensione puf, il led si è spento e + nessun rumore......e si è scaldato di bestia, domani devo riportarlo dal mio modellista! NIKOS, FUNZIONA BENE O è UN CAVOLATA?? GRAZIE CIAOO |
15 giugno 06, 23:13 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Ciao, non ho capito come hai cortocircuitato il regolatore della Align ... hai tolto il termorestringente e qualche conduttore ha fatto ponte su 2 punti diversi del PCB ? O volevi dire che hai attaccato le batterie al contrario in termini di polarità ? E non è che hai fatto la stessa cosa anche a regolatore nuovo perchè i connettori sulla batteria sono montati al contrario ? Prova a guardarci. Ciao, Daniele |
15 giugno 06, 23:23 | #29 (permalink) Top |
User |
Il regolatore ti posso dire che è una vera bomba!!Mai dato un problema,e considera che sta montato su una 1/18 off-road,e di botte ne prende 300 volte tante che su un ely(escludendo terra,sassi,fango,ecc...).Bhe,se è difettato portalo al negozio,ma non è che fai tu qualche cappellata? Mi sembra strano far fuori 2 regolatori in 2 giorni.Ricordati che i 3 cavi del brushless(che è trifase),non devono assolutamente venire in contatto! Ma non è che il rego ti rimane in modalità di programmazione,e quindi aspetta il prossimo comando?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
15 giugno 06, 23:23 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
Bookmarks |
| |