![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2013 Residenza: Riva del Garda
| metallo testa T-Rex: alluminio o burro?
Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il T-Rex 600 e mi sono immediatamente apprestato a montarlo, e subito ho incontrato il primo problema... Premetto che sono in possesso di ottimi utensili, le chiavi a brugola sono piuttosto corte e non sono sicuramente un tipo forzuto, anzi. Non so se il materiale che hanno utilizzato sia alluminio oppure burro, ma ho già rovinato irrimediabilmente i filetti delle pinze, che dovrò sostituire con praticamente 0 ore di vita, devo solo vedere se vale un minimo di garanzia. Fatemi capire... in pratica la coppia di serraggio di sti modelli è data dal solo frenafiletti? No perchè avrò impresso sì e no 1 Nm a una vite M3... o forse sarò abituato ai vecchi modelli, lecui viti sono state serrate alla morte più volte senza incontrare nessun problema di questo tipo... Nemmeno iniziato a montarlo e sono già demoralizzato ![]() Grazie a tutti in anticipo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
TRex 600 EFL Pro Super Combo ![]() INfatti mi viene il dubbio che abbiano utilizzato un maschio andato per la filettatura, non mi è mai successa una cosa del genere nemmeno nella peggiore plastica... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Boh provo a sentire il negozio per una sorta di garanzia, d'altronde non mi è stato proprio regalato... La prossima volta avviterò la vite in battuta facendo un altro quarto di giro, il resto del lavoro lo farà il frenafiletti (???) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vario Benzin Testa in plastica Vs Testa in metallo | belmattia | Elimodellismo Gasser e Turbine | 0 | 02 settembre 12 20:19 |
cinghie di burro t rex 450 | ico3000 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 13 ottobre 09 15:02 |
testa rotore alluminio heliup su t rex | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 18 luglio 05 23:08 |