![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
|
come volevasi dimostrare. A me un'altro negozio invece sul problema ad filetto già spanato, nemmeno il tempo di finire la frase che subito mi ha detto, mi spiace per l'accaduto ne controllo uno e glielo spedisco subito.... me ne ha spediti addirittura 2!!! io mi chiedo se quelle teste escono con le viti che prendono così poco di filetto, poi in volo non può essere pericoloso che si smolli qualcosa? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2013 Residenza: Riva del Garda
|
Beh, un bulloncino dovrebbe lavorare grazie ad un numero opportuno di filetti in presa e ad una coppia adeguata, il frenafiletti aiuta la tenuta in caso di vibrazioni, ecc... Io manco sapevo esistessero le m3x6, per altro usate sul braccio di una pinza per la variazione del passo. Ma vabè, evidentemente Align conosce quello che produce. Ora portiamolo in volo e scassiamolo col radiocomando, non col cacciavite! |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2010
| Citazione:
![]() ![]() adesso pure un modello da riparare con una pinza un po rovinata c'e rimasto giusto 2 giri di filetto non so se regge e non so nemmeno adesso cosa devo fare cmq mo che lo riparo vediamo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vario Benzin Testa in plastica Vs Testa in metallo | belmattia | Elimodellismo Gasser e Turbine | 0 | 02 settembre 12 20:19 |
cinghie di burro t rex 450 | ico3000 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 13 ottobre 09 15:02 |
testa rotore alluminio heliup su t rex | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 18 luglio 05 23:08 |