metallo testa T-Rex: alluminio o burro? - Pagina 4 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 13, 10:41   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
pensa che il mio amico che ha avuto il servo in sostituzione senza che dicessero nulla e senza che volessero il servo indietro era proprio Helyshop , però lui è un cliente fisso con all'attivo molte spese,sarà per quello.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 10:43   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di lorenz78

Data registr.: 11-03-2013
Cliente fisso o sporadico (o semplicemente primo acquisto), considera che ho appena lasciato loro qualcosa più di 700 euro (promettendo di prendere anche batterie e carica), almeno degnarmi di una c***o di risposta...
lorenz78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 12:06   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Lorenz per aver ragione, hai ragione. Ma li hai chiamati? Neanche al telefono rispondono?
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 13:05   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lorenz78 Visualizza messaggio
L'ho preso da elyshop, in genere compro sempre da Modelquartier (sempre di NO, dove ho preso anche la radio, una T8FG Super, per altro ad ottimo prezzo giacchè al primo acquisto applicano il 10% di sconto), ma in questo caso non avevano il modello disponibile immediatamente dunque sono ricorso ad un altro negozio.
In realtà ho acquistato un set di ricambi da Modelquartier pinze comprese, ma pretendo una risposta da elyshop, che dopo 5 giorni ancora non si fa sentire sebbene ripetuti solleciti. Ho fatto presente che le viti entrano nelle sedi a pressione, dunque sicuramente c'e' un difetto di fabbrica probabilmente dovuto all'uso di un maschio usurato. Certo che se si comportano in questo modo è facile che si giochino i clienti, ormai con i forum le voci girano, soprattutto nel caso di esperienze negative...
è la stessa prassi che han fatto con me. Ti ci devi abituare. Io alla terza rogna ho cambiato aria. Anch'io sono in proprio e so cosa significa seguire e curare i clienti. Per perderli ci vuole poco. Siccome io son abituato a lavorare in un certo modo mi dà fastidio essere trattato dopo 3 volte alla stessa maniera, allora si cambia e apposto, tanto il mercato di negozi è pieno
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 13:10   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di aleo1981

Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Lorenz per aver ragione, hai ragione. Ma li hai chiamati? Neanche al telefono rispondono?
guarda io certe volte al telefono non trovavo mai nessuno..... suonava a vuoto. L'unica erano le mail e ad alcune manco rispndevano. vedi tè quindi.... allora o hanno una marea di mail di clienti quindi qualcuna può capitare che non la leggono, oppure quelle con le rogne fan finta di non riceverle
Vecchio 19 marzo 13, 16:46   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Buona la terza
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 13, 20:26   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
oppure quelle con le rogne fan finta di non riceverle
Po' esse , tra l'altro anche il mio amico , per loro ottimo cliente , diceva che del gruppo ce n'era uno bravo e uno molto meno , può anche darsi che quello che legge le mail sia quello meno bravo.

Se han fatto così fai bene a non prendere più da loro...
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 14:20   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di lorenz78

Ho inviato 5 mail in una settimana, spero di salire pian piano questa piramide della bravura, dopo di che parte la telefonata incazzata
Vecchio 20 marzo 13, 18:05   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di aleo1981

Citazione:
Originalmente inviato da lorenz78 Visualizza messaggio
Ho inviato 5 mail in una settimana, spero di salire pian piano questa piramide della bravura, dopo di che parte la telefonata incazzata
fai bene a fare così, io ho fatto uguale. Loro prendono tempo per vedere se ti stanchi, ma tè non mollare. Comunque non ci si comporta così tra l'altro gli € tuoi son buoni..... ah a proposito che tipo di pagamento hai fatto? se con carta di credito e Paypal apri una controversia e vedrai che veloci che sono a risponderti quando li tocchi nel portafoglio
Vecchio 21 marzo 13, 11:07   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di lorenz78

Risposta arrivata!!!

Citazione:
considerando i controlli da parte di Align sulla produzione, dubito che sia un problema di costruzione.
Vabè...talvolta sulla qualità falliscono anche gli italiani, o addirittura americani e tedeschi, figuriamoci i taiwanesi...
Citazione:
Abbiamo comunque potuto verificare dal numero di serie del Suo modello, altri due kit dello stesso lotto, che come tutti gli altri, le viti risultano appena imboccate sulle pinze e senza frenafiletti.
Il problema è proprio questo, si usano viti m3x6, che necessitano una certa coppia di serraggio ma garantiscono sì e no 2-3 filetti in presa, dunque il rischio di fottere il filetto è dietro all'angolo.
Per altro, come ho riportato qualche post fa, ho provato con viti m3x20 ed entrano nei fori a pressione, anche laddove il filetto non è nemmeno stato toccato (gliel'ho fatto notare).
Citazione:
Credo purtroppo che siano state sfilettate in fase di montaggio, in effetti queste viti con pochissimo filetto, vanno trattate in modo diverso rispetto alle atre, se si serrano con la stessa forza delle viti più lunghe, si danneggiano sicuramente. Queste, vanno tirate poco e con buon frenafiletti.
Come si dice a Roma: "Grazie ar c***o", col senno di poi sono buoni tutti, tutte le N-4 viti che ho serrato in seguito tengono più grazie alla colla che alla trazione del nocciolo.
Citazione:
In conclusione, se vuole spedirle, possiamo controllarle, ma anche se le mandiamo ad Align, la loro risposta sarà sicuramente "quastate dall'utente".
In conclusione il problema di fondo è che quando si vende un oggetto in KIT DI MONTAGGIO, su ogni componente è molto facile addurre scuse di questo tipo, che la colpa è da ricercare nella negligenza di chi assembla, anche se non serve propriamente una laurea per tirare una vite, e mi sembra ovvio che nessuno tira alla morte una vitina come queste.

Vabè, per fortuna stiamo parlando di giocattoli...

CONCLUSIONI:
Me le sono ricomprate, devo pur iniziare ad usarlo sto giocattolo

Ultima modifica di lorenz78 : 21 marzo 13 alle ore 11:11
Rispondi

Bookmarks