![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
pensa che il mio amico che ha avuto il servo in sostituzione senza che dicessero nulla e senza che volessero il servo indietro era proprio Helyshop , però lui è un cliente fisso con all'attivo molte spese,sarà per quello.
|
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2013 Residenza: Riva del Garda
|
Cliente fisso o sporadico (o semplicemente primo acquisto), considera che ho appena lasciato loro qualcosa più di 700 euro (promettendo di prendere anche batterie e carica), almeno degnarmi di una c***o di risposta...
|
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User |
Lorenz per aver ragione, hai ragione. Ma li hai chiamati? Neanche al telefono rispondono? ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User |
Buona la terza ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Po' esse , tra l'altro anche il mio amico , per loro ottimo cliente , diceva che del gruppo ce n'era uno bravo e uno molto meno , può anche darsi che quello che legge le mail sia quello meno bravo. Se han fatto così fai bene a non prendere più da loro... |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 11-03-2013 Residenza: Riva del Garda
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
Citazione:
Per altro, come ho riportato qualche post fa, ho provato con viti m3x20 ed entrano nei fori a pressione, anche laddove il filetto non è nemmeno stato toccato (gliel'ho fatto notare). Citazione:
Citazione:
Vabè, per fortuna stiamo parlando di giocattoli... CONCLUSIONI: Me le sono ricomprate, devo pur iniziare ad usarlo sto giocattolo ![]() Ultima modifica di lorenz78 : 21 marzo 13 alle ore 11:11 | ||||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vario Benzin Testa in plastica Vs Testa in metallo | belmattia | Elimodellismo Gasser e Turbine | 0 | 02 settembre 12 20:19 |
cinghie di burro t rex 450 | ico3000 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 13 ottobre 09 15:02 |
testa rotore alluminio heliup su t rex | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 18 luglio 05 23:08 |