![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| mah, con la L forse si stringe più del cacciavite ... (effetto leva)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() |
Guarda mi è appena capitato, ho stretto le viti tutte uguali ma una si è spanata, secondo me è un difetto, purtroppo la garanzia è vaga perché il produttore ti può rispondere che hai stretto troppo, io ho ricomprato il pezzo di ricambio senza chiedere della garanzia.
|
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
mi è successo 2 volte, con la chiave a L... usando un ottimo cacciavite esagonale in acciaio, è riuscito a tirarmi fuori anche le viti spanate ![]() mi sa che in garanzia ti dicono ciao ciao... comunque prova.
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
un mio amico ha appena montato il modello in questione e non ha avuto nessun problema per le viti. Mi diceva che faceva solo un pò schifo gli accoppiamenti dei cardani...non prendono sempre uguali , girano un pò storti se ho capito bene,anche per la corona credo. Il modello vola bene però Dove compro io , in italia mi capita comunque che se ho un problema simile , sia che il problema sia mio o di fabbrica se si parla di cosa di pochissimo conto son brillanti e mi rimandano il pezzo. C'è da dire che io compro sempre dai soliti 3 negozi e compro spesso , non stanno a guardare alle finezze . logico che se danneggio un piatto che costa 70 euro forse no ma per le sciocchezze chiudono un occhio e mi mandano quello che mi serve. |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2013 Residenza: Riva del Garda
|
Io ho acquistato presso helyshop, provo ad inviare una mail giacchè questo problema su entrambe le pinze (4 viti in tutto) mi lascia pensare ad un difetto di fabbrica. Penso inoltre che sia un problema limitato ad alcuni pezzi, altrimenti se ne parlerebbe maggiormente; voglio sperare che i pezzi siano ben realizzati in generale, visto che dovrebbero garantire un perfetto funzionamento anche senza l'ausilio di un frenafiletti laddove le viti siano ben serrate, anche se sul forum ho letto di gente che perde i pezzi in volo, ma anche in questo caso penso che siano casi limitatissimi (e magari un pò esagerati). Alla coppia conica di coda devo ancora arrivare... Ultima modifica di lorenz78 : 13 marzo 13 alle ore 15:55 |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Con le vibrazioni che ci sono e aggiungici alcune manovre se non metti il frenafiletti ti dura poco l'elicottero. I pezzi in volo di norma si perdono o perché si è sbagliato il montaggio e ci si è dimenticati di mettere il frenafiletti o perché a fine sessioni di volo l'elicottero non lo si guarda mai è prima o poi qualcosa si allenta.... Io a fare il vagabondo/menefreghista fra un po' sfascio un Goblin ![]() ![]() A noi il 600 dfc e' arrivato con il servo di coda difettoso , elishop ce l'ha sostituito e non ha voluto nemmeno indietro quello difettoso,c'è anche da dire che il mio amico e' un ottimo cliente , uno che avrà preso in un anno solo di lipo 20 gigapower |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vario Benzin Testa in plastica Vs Testa in metallo | belmattia | Elimodellismo Gasser e Turbine | 0 | 02 settembre 12 20:19 |
cinghie di burro t rex 450 | ico3000 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 13 ottobre 09 15:02 |
testa rotore alluminio heliup su t rex | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 18 luglio 05 23:08 |