13 giugno 06, 12:43 | #2 (permalink) Top |
User |
non è stato ancora commericializzato (in europa, in cina credo sia gia in vendita)......a me sembra del tutto simile al t-rex, ma non prenderei un eli elettrico così grande, con gli stessi soldi prendi un bel rap 50................dell'elettrico mi secca un po' l'autonomia e non è coem il t-rex che dici: prendo 5 paia di batt, se li prendi 5 paia di batterie spendi 1500 euro.......................piuttosto prendo lo scoppio.........poi nn so trovi info qui:http://www.align.com.tw/shop/index.p...25&language=en ciao |
13 giugno 06, 12:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2005
|
Ciao si ho gia tre raptor ma questo leggendo un po di caratteristiche vedi diametro rotore 1345 mi itrippa molto e poi vola con 6S ed è grosso come raptor 50 ma pesa la meta il rapt50 trasformato in elettrico per volare ha bisogno di 10S e da 10S a 6S c'è un abisso di costo...... a luca come si fa mettere la scritta sotto come hai fatto tu della configurazione delproprio ely ? |
13 giugno 06, 16:18 | #4 (permalink) Top |
User |
allora accedi al forum mettendo nome utente e password in alto a destra troverai (faccio l'esempio cn il mio nome) BENVENUTO LUCA BAINCHESSI e sotto dice messaggi privati. tu clicca li, ti si apre una facciata, a sinistra cerca e troverai MODIFICA FIRMA, clicchi li e scrivi quello che vuoi! ciao |
Bookmarks |
| |