![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| 450 quadripala ,come, e negozi
ciao a tutti. premetto che usando il tasto cerca, non ho trovato nulla. ho un t rex 450 dfc che vorri vendere, in caso non lo vendessi però mi piacerebbe fare una riproduzione. fusoliera a parte, sarei interessato a farlo quadripala. volevo sapere da chi ha gia fatto una trasformazione del genere, i pro e i contro (senza divagare troppo).ad esempio, cambia molto il comportamento? io faccio solo volato normale, anzi sto imparando quindi sono molto interessato a questo aspetto. un'altra cosa è il "come" cercando su internet,non ho trovato granchè e quel poco non mi ispirava, ad esempio su hobbyking ci sono un paio di teste multipala, ma visto il prezzo direi che valgono poco, quindi, qualcuno sa indicarmi dove guardare? grazie a tutti! ciaooo ![]() ![]()
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| non so (non credo sia iscritto, ma non lo so proprio) https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...42553238,d.Yms so che ha pubblicato un bel servizio su una rivista (non so quale perché non compro riviste), mi pare proprio su un 450 quadri senza fes (e senza flybar) cmq devi sentire lui, io sono uno che ricorda male tutto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fusoliera EC135 e Rotore Quadripala 450 | alberto90 | Compro | 0 | 17 gennaio 13 01:46 |
Rotore quadripala per T-Rex 450 | Giobbanni79 | Elimodellismo Principianti | 11 | 28 ottobre 12 02:35 |
Testa quadripala su 450 | tmax500 | Elimodellismo Riproduzioni | 12 | 27 gennaio 11 17:41 |
T-Rex 450 quadripala | Emidio | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 28 agosto 08 16:50 |
Testa quadripala trex 450 | marcosinatti | Elimodellismo in Generale | 11 | 10 agosto 08 18:10 |