|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 febbraio 13, 16:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2011
| Ma perchè esiste una differrenza di prezzo sui kit Align così grande?
Vorrei farvi notare una cosa, io sono un semplice acquirente e devo acquistare un elicottero align t-rex 600 DFC Ovviamente confronto vari siti e cerco il prezzo minore, di solito cercando su tutti i siti riesco sempre a trovare il negozio che lo vende a 20 / 30 di meno massimo in fondo i prezzi in italia sono uguali per tutti i rivenditori Adesso viene il bello, cerco informazioni sul t-rex 600 DFC e vado us hobbyqueen PREZZO SUPER COMBO --> 819,00 Un prezzo ottimo considerando che comprende tutta l' elettronica Faccio un giro su elyshop, dove compro sempre perchè hanno dei prezzi molto buoni, e sopresona Lo stesso kit, ma in versione COMBO quindi senza 3gx viene 949 a cui dobbiamo aggiungere 100 circa del 3gx a e arriviamo a 1049 Ora, mi chiedo come mai c'è questa abissale differenza di prezzo? addirittura 230 Sinceramente non capisco, non mi fido mai di chi propone prodotti a prezzi bassissimi ad esempio iphone 5 a 300 e queste cose qui... |
17 febbraio 13, 19:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
guarda bene,e' vero nel kit di elyshop non c'e' il 3GX ma ti danno il XBar oppure il Brain!! | |
17 febbraio 13, 20:04 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ma soprattutto, che "c'azzecca" in questa sezione? Spostiamo in elimodellismo generale.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
18 febbraio 13, 00:33 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque ldely, vai pure tranquillo da hobbyqueen, il mio l'ho preso da loro (anche il mio da elyshop ha subito un "brusco" rialzo), sono stati gentilissimi, rapidi e professionali. visti i prezzi che fanno sicuramente prenderò ancora da loro, peccato che non hanno ricambi e simili..
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm | |
Bookmarks |
| |