13 giugno 06, 11:32 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
A questo punto lascierei stare le pompe e andrei sul sicuro un OS semplice semplice. Lo yamada ha potenza da sbattere via di contro carburazione difficile e vibrazioni elevate (rapporto di compressione piu' alto) senza poi parlare della rottura di scollegare il tubetto di pressurizzazione appena spento il motore (altrimenti si ingolfa) e durante il rifornimento. Altra cosa importante per questo motore ci vuole un avviatore con i contro.. altrimenti non lo metti in marcia nemmeno se piangi. Facci in ogni caso una foto della camicia perche da quelle da te postate non si capisce se si e' rotta prima la biella o se e' stata una conseguenza |
13 giugno 06, 17:52 | #12 (permalink) Top |
User |
La camicia è perfetta, difficile distinguerla da una appena uscita dalla fabbrica. è il mio primo 90 non saprei paragonarlo con altri. Cosa mi suggerite di fare: riparo questo e poi lo ri disfo tra un mese o prendo un OS?? ma il webra 91 p5 a benzina è un chiodo o viaggiotta?? Ma quanti hp ha sto YS 91?? |
13 giugno 06, 18:02 | #13 (permalink) Top |
|
Se la camicia e' perfetta allora sospetterei un difetto di fusione dell'albero della biella oppure la bronzina si e' inchiodata (dopo essersi usurata) causa poco olio. Io riproverei a farlo andare... La potenza dello yamada e' di 3.10 hp. Il Webra 91 sembra essere un buon motore sulla carta ma penso nessuno lo abbia ancora provato in italia, tu saresti il primo a farlo se decidi di comprarlo. Suggerimento (interessato): FAI LA CAVIA!!!!! |
13 giugno 06, 18:11 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusate ma perchè dite "poco olio" la CP30 la uso da un anno e mai nessuno mi ha detto che è scarsa di olio!! | |
13 giugno 06, 19:18 | #15 (permalink) Top |
|
le stiamo solo sparando..... in ogni caso la CP mi sembra che abbia solo il 18% (correggetemi se sbaglio). Il Webra e' una scelta nuova e costosa, non saprei cosa dire, ad avere un po' di dindi da buttare lo prenderei ma il punto e' che nessuno ancora lo ha provato quindi la cosa puzza almeno in parte... |
13 giugno 06, 20:05 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si ma se il motore è buono sai quanto si risparmia dopo in miscela...... la tentazione è forte. | |
Bookmarks |
| |