18 febbraio 13, 12:04 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2011 Residenza: torino
|
Non è una questione solo di di età nell'imparare, ma anche di allenamento e di testardaggine nel riuscire ...anche un over 50 come me è riuscitoa vincere la sfida , dopo anni di aereomodellismo, dell'elicottero : rompi, riprovi, rompi ancora ...ma poi riesci e voli anche un nervosissimo 450 ... |
18 febbraio 13, 12:11 | #32 (permalink) Top |
Guest
|
è anche questione di esserci portati o accontentarsi dei limiti via via che essi migliorano (nel caso che.. forse) ci sono cose più istintive per alcuni, dove magari i collegamento dito cervello funziona meglio anche sapendo fare tante cose occorre sempre essere realisti con le proprie capacità, sia per motivi di sicurezza +modello in briciole.. ma anche per imparare meglio, è come suonare uno strumento.. se ti è congeniale apprendi più in fretta altrimenti apprendi uguale ma con tempi e limiti diversi. |
18 febbraio 13, 12:19 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2011 Residenza: torino
|
...sn daccordo, conta molto anche la predisposizione ed un pizzico di talento, che non guasta ...del resto ogni pilota dovrebbe conoscere i propri limiti per volare in sicurezza e per non far danni... l'importante è divertirsi e caricarsi di adrenalina ...volando.
|
27 febbraio 13, 15:02 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2013 Residenza: modena
|
anche io ho iniziato da un paio di mesi prima mi divertivo con un coassiale, poi ho preso un t rex 100, un esky belt 450 per allenamento, (visto che i ricambi costano poco in caso di crash), ed in fine un t rex 700 DFC che mi sto allestendo pian piano per quando avro preso bene i pollici con il 450, mah speriamo in bene |
27 febbraio 13, 22:36 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Cavolo che bel salto che fai...da un esky 450 e un 700 Secondo me molto dipende da dove si vuole arrivare e quanto si è disposti a impegnarsi, come nello sport c'è modo e modo , uno lo fa per divertirsi, l'altro per imparare , uno prende su quello che viene e l'altro che si allena con metodo cercando di imparare le basi. C'e' quello che gli basta un minimo di volato e quello che sogna di diventare tareq ma che non fa in pratica niente per diventarlo,c'è quello che si allena alla morte per diventare tareq e a lungo andare farà sicuramente la sua porca figura a un campo ma non ci arriverà mai neanche vicin e quello che si allena a morte e ci arriva. A parte tutto sto papiro io credo che fare una disciplina come il 3D sia un po' come cercare di diventare bravo nello sport... Quante ore al gg. Sei disposto a sacrificare ,quanto sei disposto a spendere e quanto sei disposto a romperti i maroni magari in esercizi noiosi? Adesso con il simulatore si possono fare passi da gigante secondo il mio parere e chi pensa che sia utile sempre secondo il mio parere ha sicuramente molte meno possibilità |
01 marzo 13, 02:29 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
No la cosa che mi fa più paura sono le 12S... ce n'è tanta di potenza.... ma taaaaanta!! Comunque complimenti per l'acquisto prima o poi me lo prendo pure io!
__________________ DX8 mode 1 | |
01 marzo 13, 02:36 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
Bookmarks |
| |