09 febbraio 13, 15:36 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Vecchio sta cippa!!! ho un anno in meno dello zio, ma non mi sento vecchio manco per niente. Tento di volare dal 2009, ho iniziato a fare hovering serio a febbraio 2012, Sono ancora fermo lì Ah no il mese scorso ho fatto un paio di cerchi, poi ho spalmato il 450. Non mi sono dato una scadenza, ma se non volo entro fine 2013, vendo tutto e torno alle auto. |
09 febbraio 13, 16:50 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
09 febbraio 13, 22:51 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
|
Ho cominciato la primavera scorsa con il gaui 425, dopo qualche hovering lascio il kit training e continuo con l'hovering. Dopo qualche lipo oso mosse tipo traslate laterali un pò di avnti e indietro, quel cosone gigante lo sentivo nei pollici, tante ore al simulatore con cui volo stupendamente, quindi...mi decido e lo lancio, bello alto in tutto il suo splendore...prima virata, un mio caro amico filmava il mio primo volo e uscendo dalla virata sento che grida "cabra! cabra! cabra! Botto enorme, eli completamente distrutto come tutta la mia sicurezza. Ricompongo il tutto in brevissimo tempo (l'elettronica era tutta a posto) lo riporto al campo alzo in hovering e BOOM! Blocco totale delle poche capacità che avevo imparato, tutta la sicurezza nel fosso Decido di prendere un mcpx, comincio con hovering, lo lancio e via...virata virata otto, cerchio e lo rimetto sul tavolino...riprendo il mano il gauozzo...hovering...niente da fare solo hovering per tutta la stagione. Oggi porto il rexino 250 al campo per sistemare una coda tremolante, dopo che i fantastici 4 mi aiutano a sistemarla l'eli era fermo come non mai, lo alzo lo giro e pam lo sparo in cielo...prima virata, seconda virata senza pensarci mi trovo il sole in faccia...niente paura niente panico...gli dò gas...era lontanissimo..giro la coda per controllare la posizione, capito come era messo cabro e lo riporto vicino e più basso, me lo piazzo davanti in hovering e lo appoggio morbidamente a terra. Non posso dire di aver volato seriamente, ma un bel giretto se lo è sparato ed in difficoltà sono riuscito a portarlo giù tranquillamente. domani proverò un volo completo di otto ma credo di non aver problemi, per il gauozzo spero solo che il 250 mi guarisca |
10 febbraio 13, 10:14 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e il dromedario che ti sta arrivando?? azz.. li altro che paura.. il primo "volo" che farai con quello voglio essere avvisato.. giusto per trovare un buco dove mettermi in sicurezza!!
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
10 febbraio 13, 11:53 | #25 (permalink) Top |
| aahhahah è solo questione di tempo, intanto che lo monto con il gauozzo ci farò i pollici, ora devo solo farmi passare la piccola paura con il 250 poi secondo me mi passa anche quella del gauozzo e poi via con il dromedario, mi spiace solo che lo tratterò come un modello normale...per il momento |
10 febbraio 13, 12:43 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sei partito su mio consiglio con un 500 sei partito bene ma al secondo crash ti sei fermato. Da quel momento ti se buttato su micro, radio nuova, trex250, hai voluto cambiare la testa del gaui da flybared a flybarless con rispettiva elettronica, ti sta arrivando il Goblin e sei ancora all'hovering piú un inizio di volato con i micro!!! Fermo restando che con i propi soldi uno fa ció che vuole, con tutto quello che hai speso a quest'ora avresti fatto magari qualche crash in piú ma continuando col gauozzo e i ricambi non costano un botto, sicuramente saresti stato in grado di VOLARE. Senza spendere una cifra e avere a casa il mondo. Scusa se sono stato schietto ma volevo dirtelo da un po'. | |
10 febbraio 13, 18:58 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
La storia del gobbo lasciamo perdere, non tenerne conto, ma intanto io con l'mcpx ho imparato a volare in condizioni pessime ed il 250 lo faccio volare bene, qualche errorino deve ancora capitare ma sinceramente preferisco far scatashare il 250, quindi in sostanza non ho speso di più e stò accellerando i tempi | |
12 febbraio 13, 00:37 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
la cura? tanto simulatore, ma tanto, tanto campo, incontrare gente più esperta di te, che ti aiuti con quelle cose, dal set up, ai suggerimenti di volo, agli esercizi, all'impostazione della radio (che sembra una scemata, ma a posteriori dico proprio che non lo è), e soprattutto, non aver paura di rompere. e volare, sempre, estate ed inverno, da solo o con gli altri (ho un ottimo avvocato divorzista...) Suggerimento per evitare false illusioni: come in tutte le attività di coordinazione, gli esercizi vanno fatti proprio tutti... io trascurai l'hovering frontale, mi faceva paura. ebbene mi sono poi reso conto, (grazie ad un micro che di temibile ha pochino), che il fatto di non volerlo mettere di muso a me mi impediva di fare i cerchi, e questi a loro volta tante altre manovre. ripreso con umiltà a fare esercizi, sbloccate tante manovre che erano li li... l'unico suggerimento semiserio: non ci corre dietro nessuno, ma imparare ogni giorno qualche manovra nuova dà tanto gusto in più
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
12 febbraio 13, 18:05 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |