30 gennaio 13, 20:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Sassari
| Elimodellisti a Sassari!!!
Elimodellisti a Sassari!!! Salve, non so se la sezione è quella giusta ma approfitto per informare che a Sassari è presente, ormai da diversi mesi, una sezione elimodellistica del Team Model Off Sardinya, associazione regolarmente iscritta come da legislazione vigente. Ad oggi contiamo soltanto quattro piloti, ma se in zona ci fossero altri piloti e appassionati ci contattino al più presto!!! teammodeloffsardinya@gmail.com teammodeloffsardinya.forumup.it
__________________ Gavino Sedda Team Model Off Sardinya |
23 febbraio 13, 17:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2013 Residenza: Cagliari
|
Ciao ragazzi complimenti per il club. Io purtroppo sono di cagliari altrimenti mi avrebbe fatto piace rissiamo venire a vedere qualche volo... Diciamo che sono un novellino... Ho volato un po' con un coassiale e mi sono appena avvicinato al mondo dei 6ch ;)
|
23 febbraio 13, 20:00 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Sassari
| Citazione:
Ciao Numberfive, grazie per i complimenti, siamo sempre in fase di sviluppo, i praticanti sono veramente pochi e lo scopo principale è quello di far aumentare il numero!!! E' in progetto organizzare anche qualche raduno, speriamo entro l'inizio dell'estate, in ogni caso faremo sapere per tempo!!! Speriamo d'incontrarci presto, un saluto e buoni voli!!!
__________________ Gavino Sedda Team Model Off Sardinya | |
Bookmarks |
| |