23 gennaio 13, 21:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| perchè voliamo? curiosità
ciao a tutti, forse questa cosa è gia stata discussa, forse è banale, forse è nella sezione sbagliata (e dai Laser che mi perdoni!!) però......perchè ci sveniamo? perchè non dormiamo se il nostro modello ha qualcosa che non va? perchè smadonniamo a manetta, ci sporchiamo fino alle maniche pur di volare 5 minuti?.....insomma....perchè voliamo coi modelli? io, a parte la passione per la meccanica ( e negli elicotteri ce n'è tantissima) volo perchè mi da i brividi, è una cosa strana, è una soddisfazione, mi rimbambisco a guardare i miei modelli anche solo in hovering...mi emoziono!!!! e voi???? mi piacerebbe sentire le impressioni di tutti!!! ciao!!!!!!!!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
23 gennaio 13, 21:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
io principalmente per avere "titolo" e motivo di scrivere, poi volo molto poco anzi cerco di non volare mai (almeno con i modelli), perché mi vengono le palpitazioni e la pressione, e il dottore mi ha consigliato di andarci piano all'inizio era meglio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 23 gennaio 13 alle ore 21:36 |
23 gennaio 13, 21:41 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Mio padre da giovane ha lavorato in catena di montaggio alla Caproni.... Dna?? L'aeromodellismo é stato il mio primo hobby, statico e poi dinamico e da 4 anni eli. Come dice Coder, stare in compagnia prima di tutto. Ultima modifica di laser02 : 23 gennaio 13 alle ore 21:48 |
23 gennaio 13, 21:44 | #4 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Citazione:
Mi piace star assieme agli altri che volano, farci qualche risata assieme, parlare, tutto tra una lipo e l'altra. è poi un modo, per me, per staccarmi dalla realtà quotidiana (specie lavorativa): corri, vai, fai in fretta, sbrigati, la porta altrimenti è là, quello ti chiama, quell'altro non funziona etc. e si arriva ogni sera a smadonnare pieno di esaurimento. Passare per me un weekend al campo è un qualcosa che mi porta fuori dalla realtà quotidiana e che mi stacca tutti i pensieri. Qualche volta ho pensato: "Se mollo il modellismo, chissà quante rogne mi tolgo?" Ma poi mi autorispondo "e poi con cosa bestemmio dopo?" | ||
23 gennaio 13, 21:54 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e volo autonomo dal '93
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 gennaio 13, 22:16 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
23 gennaio 13, 22:19 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
|
Io ho iniziato da ragazzino con i modellini in scala 1:72, assemblarli colorarli e mettere le decalcomanie poi mio fratello più piccolo c'ha giocato quando non ero in casa....poi costruii (mi sembra corretto) un aereo filoguidato e lo portai all'aereoporto di centocelle, riportai indietro solo il motore poi un lungo sonno terminato da circa un anno e ora mi sono rimesso in gioco...e mi piace troppo....
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” |
23 gennaio 13, 22:31 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
23 gennaio 13, 22:34 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
....io perché mi rilassa
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |