|
![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Esatto ragazzi,un passo alla volta. Un passo e un respiro Trova il tuo limite e stanne sempre un passo indietro Guardalo il tuo limite,da ogni punto di vista Non avere fretta di affrontarlo,studialo e comprendilo Arrivera' il momento in cui sarai pronto,e lo affronterai. Ma quel momento sara' magico,lo affronterai,vincerai , e avrai fatto un passo in piu'. Sopratutto perche' in quel momento il tuo limite lo conoscerai di persona,e se qualcosa andra' storto avrai la forza e la capacita' di rimediare Questo, nel mondo delle moto, fa' la differenza tra superare e vincere il limite,che e' molto piu' mentale che fisico,e il farsi del gran male. Per gli elicotteri non e' molto diverso......anche se probabilmente sara' lui ad avere la peggio se le cose vanno storte.
__________________ HK-500.trex500 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Volo perchè... mi piace qualunque cosa sia radiocomandato e l'elicottero è la macchina più divertente da pilotare. L'unica che ci si avvicina è l'automobile ma solo in gara. L'elicottero è divertente anche da soli, vederlo in aria come una riproduzione o imparare una manovra 3d nuova, è sempre un'emozione.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Volo perchè amo gli elicotteri rc, me se sono invaghito dal primo picooz Silverlit con cui ho giocato anni fà. L'adrenalina che ti da controllare una macchina volante del genere è unica. Va beh, poi gli amici con i quali condividere la passione, le salsiccie arrosto, le bruschette, il vino e gli sfottò ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: veneto
|
Anche io sono nato (non si sa bene perché) con la fissa del radiocomando e delle cose svolazzanti, in famiglia nessuno aveva questo hobby, ho fatto di tutto per convincere mio padre ad andare in un campo di volo e poi si scatenò la passione ![]() Ora la cosa che più mi piace è che in quei 3-4 minuti di volo non pensi assolutamente a niente, ti dimentichi di tutti i problemi e le preoccupazioni, praticamente ti si svuota la testa per qualche istante, ti concentri solo a volare bene e a divertirti!
__________________ Luca Pescante - pescante.it |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
|
Io ho accompagnato mio padre, aeromodellista, al campo volo fin da quando avevo 3 anni... Mi sono sempre piaciuti gli aerei ma solo da guardare, non so perché... Ma di elicotteri nemmeno l'ombra ![]() Poi nell'estate del 2011 in occasione dei mondiali f3c a quel campo volo e' arrivata la squadra americana per gli allenamenti ed ho conosciuto un certo Curtis Youngblood e Nick Maxwell,(ho saputo solo mesi dopo chi fossero riconoscendoli nei video sul tubo ![]() ![]()
__________________ DX8 mode 1 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2012 Residenza: Mirano (VE)
| Citazione:
Hai ricevuto la sacra unzione | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2012 Residenza: Mirano (VE)
| Citazione:
Questa discussione si sta rivelando molto profonda e saggia. Abbiamo avuto anche il contributo di Luca Pescante che ci fa molto onore. Quanto alla passione, vi faccio solo un esempio: un paio di settimane fa sono andato a volare alle 7.30 del mattino con -1°C perchè non ce la facevo a resistere. Un freddo alle mani allucinante. Si può essere così imbecilli? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Phoenix:voliamo insieme !Appuntamenti....... | edubu | Elimodellismo in Generale | 63 | 02 agosto 10 00:00 |
voliamo a napoli/caserta | wiliam | Incontri Modellistici | 12 | 15 giugno 10 23:40 |
coassiali voliamo insieme | freegaudi | Elimodellismo Principianti | 19 | 22 maggio 08 16:17 |
Voliamo insieme ? | anpast | Aeromodellismo Alianti | 0 | 19 giugno 07 12:32 |
Voliamo insieme su REALFLIGHT G3 | AlexxZeta | Simulatori | 12 | 28 gennaio 07 01:25 |