30 gennaio 13, 12:21 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
| Citazione:
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” | |
01 febbraio 13, 13:29 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Volo perchè è un metodo per evadere dallo stress quotidiano, perchè si ha modo di conoscere persone con lo stesso amore, perchè sono sempre stato una frana in cose meccaniche e poi la soddisfazione che mi da portare l'ely in volo non ha eguali
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
02 febbraio 13, 20:20 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2012 Residenza: Mirano (VE)
| Citazione:
Questa discussione si sta rivelando molto profonda e saggia. Abbiamo avuto anche il contributo di Luca Pescante che ci fa molto onore. Quanto alla passione, vi faccio solo un esempio: un paio di settimane fa sono andato a volare alle 7.30 del mattino con -1°C perchè non ce la facevo a resistere. Un freddo alle mani allucinante. Si può essere così imbecilli? | |
02 febbraio 13, 20:52 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
direi che quoto tutto quello che è stato detto fin qui .....ci sono più o meno tutti i motivi per cui facciamo questo hobby ...però allo stesso tempo, come già in un'altra discussione avevo detto ( http://www.baronerosso.it/forum/elim...rsi-colpa.html )l'altra faccia della medaglia è proprio come fare a non sentirsi in colpa di fronte a tanto egoismo che tale gioco sprigiona .(a volte).. |
02 febbraio 13, 22:01 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| grande scenario
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
02 febbraio 13, 22:38 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
|
Io ho accompagnato mio padre, aeromodellista, al campo volo fin da quando avevo 3 anni... Mi sono sempre piaciuti gli aerei ma solo da guardare, non so perché... Ma di elicotteri nemmeno l'ombra Poi nell'estate del 2011 in occasione dei mondiali f3c a quel campo volo e' arrivata la squadra americana per gli allenamenti ed ho conosciuto un certo Curtis Youngblood e Nick Maxwell,(ho saputo solo mesi dopo chi fossero riconoscendoli nei video sul tubo ) ai quali devo aver veramente fracassato i cogl... Le palle con le mie mille domande! Complimenti a loro per la pazienza! È nel giro di pochi giorni mi sono fatto rapire da questa fantastica macchina che l'elicottero rc. Devo essere sincero, a veder volare loro pareva un gioco da ragazzi ma la difficoltà nel riuscire a portarlo in volo prima e nel provare le prime manovre poi hanno fatto solo crescere la mia passione per il volo!!!
__________________ DX8 mode 1 |
03 febbraio 13, 09:10 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2012 Residenza: Mirano (VE)
| Citazione:
Hai ricevuto la sacra unzione | |
Bookmarks |
| |