Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 13, 09:24   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
io principalmente per avere "titolo" e motivo di scrivere, poi volo molto poco anzi cerco di non volare mai (almeno con i modelli), perché mi vengono le palpitazioni e la pressione, e il dottore mi ha consigliato di andarci piano

all'inizio era meglio
..però dovresti cercare il modo per evitare di stressarti per un hobby : perché farsi venire le palpitazioni in fondo sono solo dei ns giocattoli per divertirsi

PS : affianca questo " hobby "
http://www.baronerosso.it/forum/3599690-post750.html
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 09:36   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
..però dovresti cercare il modo per evitare di stressarti per un hobby : perché farsi venire le palpitazioni in fondo sono solo dei ns giocattoli per divertirsi

PS : affianca questo " hobby "
http://www.baronerosso.it/forum/3599690-post750.html
è per "lei" vero, che hai iniziato a passare sempre più tempo in casa a giocare con gli elastici? Malafemmina !

ciao, edu, e avanti così, cioè UNDERGROUND / UPSIDEDOWN !!!

p.s. (però attento a non tirare troppo la corda, ehm l'elastico, potrebbe rivoltartisi contro ...)
Vecchio 24 gennaio 13, 10:23   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersong

Data registr.: 14-10-2009
Immagini: 4
La mia passione,e nata ancora quando avevo 7-8 anni quando ho iniziato a fare i primi aquiloni fatti con due bastoncini e sacco dello sporco.....poi col tempo ho comperato i primi aquiloni confezionati e poi ancora acrobatici e da traino,però ho sempre avuto passione a far volare le cose.
fino a quando ho visto i primi elicotteri rc ma in quel periodo costavano veramente tanto
e non potevo permettermelo.....fino ad oggi che sono arrivato a 40 anni suonati dove mi sto divertendo come un bambino,ma sopratutto ho realizzato dei sogni che da piccolo non potevo permetermeli
un saluto Peter
petersong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 23:14   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di zetabar

Data registr.: 21-09-2009
Io diciamo che ancora non volo ma mi alterno tra il saltellare e il falciare l'erba del campo da calcio in cui vado ;) ma per rispondere al titolo del post direi che le emozioni che ho provato finora nel riuscire a tenere fermo per qualche secondo il modello a qualche metro d'altezza mi da una felicità assurda; torno a casa con il sorriso a 7000 denti e ogni volta penso alla prossima uscita per divertirmi ancora!! Per alcuni miei amici sentire che "vado a far volare l'elicottero " risulta alquanto strano se non imbarazzante ma loro non potranno mai capire la soddisfazione nel vedere piccoli miglioramenti in un hobby così impegnativo come questo !!! Se poi ci metto anche la mia passione per tutto ciò che riguarda la tecnica e la meccanica che gira attorno ad un elimodello siamo apposto !!!
Saluti ! ;)
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 23:55   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Io diciamo che ancora non volo ma mi alterno tra il saltellare e il falciare l'erba del campo da calcio in cui vado ;) ma per rispondere al titolo del post direi che le emozioni che ho provato finora nel riuscire a tenere fermo per qualche secondo il modello a qualche metro d'altezza mi da una felicità assurda; torno a casa con il sorriso a 7000 denti e ogni volta penso alla prossima uscita per divertirmi ancora!! Per alcuni miei amici sentire che "vado a far volare l'elicottero " risulta alquanto strano se non imbarazzante ma loro non potranno mai capire la soddisfazione nel vedere piccoli miglioramenti in un hobby così impegnativo come questo !!! Se poi ci metto anche la mia passione per tutto ciò che riguarda la tecnica e la meccanica che gira attorno ad un elimodello siamo apposto !!!
Saluti ! ;)
quoto!!!sensazioni e sopratutto SITUAZIONI del tutto simili, del tipo :IO-ieri sono andato a volare col mio modello!-. ALTRA PERSONA, sorrisetto a metà tra imbarazzo e compatimento- ah si?sai, io quelle cose li.....-
il bello che alla fine, molte volte credo che siano loro a rodersi, mentre io dentro di me godo come un matto!!!non sanno cosa si perdono!!!!
non preoccuparti per le falciate d'erba, io col mio raptor due settimane fa ho fatto un cratere al campo volo, li l'erba non cresce più.....
Vecchio 25 gennaio 13, 01:55   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di zetabar

Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
quoto!!!sensazioni e sopratutto SITUAZIONI del tutto simili, del tipo :IO-ieri sono andato a volare col mio modello!-. ALTRA PERSONA, sorrisetto a metà tra imbarazzo e compatimento- ah si?sai, io quelle cose li.....-
il bello che alla fine, molte volte credo che siano loro a rodersi, mentre io dentro di me godo come un matto!!!non sanno cosa si perdono!!!!
non preoccuparti per le falciate d'erba, io col mio raptor due settimane fa ho fatto un cratere al campo volo, li l'erba non cresce più.....
Ehehehehehehe sarà un modo per passare il tempo e per spendere soldi a "muzzo" ma chi non ha questa passione non riuscirà mai a capire certe cose! E poi diciamolo è una bella soddisfazione ( credo e spero ) fare sempre dei passi avanti e migliorarsi, senza contare che se il modello te lo sei costruito - riparato - modificato da solo la goduria è ancora di più ;)
Vecchio 25 gennaio 13, 08:40   #27 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Discussione spostata nella sezione adatta.
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 08:44   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar1977

Citazione:
Ehehehehehehe sarà un modo per passare il tempo e per spendere soldi a "muzzo" ma chi non ha questa passione non riuscirà mai a capire certe cose! E poi diciamolo è una bella soddisfazione ( credo e spero ) fare sempre dei passi avanti e migliorarsi, senza contare che se il modello te lo sei costruito - riparato - modificato da solo la goduria è ancora di più ;)
sono soddisfazioni ad ogni passo. qui guadagni un centimetro per volta, ma che soddisfazione!!!vedo che sei di Alessandria, neanche troppo lontano da me.li ci sono negozi ben forniti per gli elicotteri?
ciao
Vecchio 25 gennaio 13, 09:16   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di zetabar

L'unico negozio che conosco ( tra l'altro proprio ad Alessandria ) è pirotti models molto fornito per quanto riguarda aerei ed elicotteri , è un negozio diciamo "storico" con persone in gamba; pensa che commercializzano aerei a turbina completante costruiti e progettati da loro .
Vecchio 25 gennaio 13, 09:58   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar1977

Citazione:
L'unico negozio che conosco ( tra l'altro proprio ad Alessandria ) è pirotti models molto fornito per quanto riguarda aerei ed elicotteri , è un negozio diciamo "storico" con persone in gamba; pensa che commercializzano aerei a turbina completante costruiti e progettati da loro .
l'ho sentito nominare, anche se qualcuno mi ha detto che non sono sempre gentilissimi...
comunque darò un'occhiata

Bookmarks