24 gennaio 13, 09:24 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
PS : affianca questo " hobby " http://www.baronerosso.it/forum/3599690-post750.html
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
24 gennaio 13, 09:36 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ciao, edu, e avanti così, cioè UNDERGROUND / UPSIDEDOWN !!! p.s. (però attento a non tirare troppo la corda, ehm l'elastico, potrebbe rivoltartisi contro ...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 gennaio 13, 10:23 | #23 (permalink) Top |
User |
La mia passione,e nata ancora quando avevo 7-8 anni quando ho iniziato a fare i primi aquiloni fatti con due bastoncini e sacco dello sporco.....poi col tempo ho comperato i primi aquiloni confezionati e poi ancora acrobatici e da traino,però ho sempre avuto passione a far volare le cose. fino a quando ho visto i primi elicotteri rc ma in quel periodo costavano veramente tanto e non potevo permettermelo.....fino ad oggi che sono arrivato a 40 anni suonati dove mi sto divertendo come un bambino,ma sopratutto ho realizzato dei sogni che da piccolo non potevo permetermeli un saluto Peter |
24 gennaio 13, 23:14 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
|
Io diciamo che ancora non volo ma mi alterno tra il saltellare e il falciare l'erba del campo da calcio in cui vado ;) ma per rispondere al titolo del post direi che le emozioni che ho provato finora nel riuscire a tenere fermo per qualche secondo il modello a qualche metro d'altezza mi da una felicità assurda; torno a casa con il sorriso a 7000 denti e ogni volta penso alla prossima uscita per divertirmi ancora!! Per alcuni miei amici sentire che "vado a far volare l'elicottero " risulta alquanto strano se non imbarazzante ma loro non potranno mai capire la soddisfazione nel vedere piccoli miglioramenti in un hobby così impegnativo come questo !!! Se poi ci metto anche la mia passione per tutto ciò che riguarda la tecnica e la meccanica che gira attorno ad un elimodello siamo apposto !!! Saluti ! ;) |
24 gennaio 13, 23:55 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
il bello che alla fine, molte volte credo che siano loro a rodersi, mentre io dentro di me godo come un matto!!!non sanno cosa si perdono!!!! non preoccuparti per le falciate d'erba, io col mio raptor due settimane fa ho fatto un cratere al campo volo, li l'erba non cresce più.....
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
25 gennaio 13, 01:55 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
25 gennaio 13, 08:44 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao
25 gennaio 13, 09:16 | #29 (permalink) Top |
|
L'unico negozio che conosco ( tra l'altro proprio ad Alessandria ) è pirotti models molto fornito per quanto riguarda aerei ed elicotteri , è un negozio diciamo "storico" con persone in gamba; pensa che commercializzano aerei a turbina completante costruiti e progettati da loro .
|
25 gennaio 13, 09:58 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque darò un'occhiata
Bookmarks |
| |