23 gennaio 13, 15:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Nuova rivista Elicotteri RC
Avete visto? Elicotteri Radiocomandati: La rivista RC HELI arriva in Italia su XRC Personalmente mi sembra una bella novità per noi elimodellisti (parola grossa) allo stesso tempo un riconoscimento e un incoraggiamento in questo hobby, no? Certo il cartaceo ormai è un po' in disgrazia, per via del costo e della poca praticità. Adesso verifico se esiste un versione "digitale" tipo Zinio o simili, magari da consultare comodamente sul tablet... (se ancora non c'è, spero che gli editori mi leggano e possano cogliere il messaggio in questo senso! ), In ogni caso il primo numero me lo compro di sicuro, poi vedremo. Vero che ci sono i forum, ma a me le riviste specializzate ancora piacciono, ad es. Rotor World ogni tanto me la compro (versione digitale) specialmente quando mi interessa la recensione di qualcosa che potrei considerare di acquistare. Speriamo che la pubblicazione sopravviva, non vorrei che gli interessati fossero troppo pochi per ripagarci i costi...
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
23 gennaio 13, 16:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Il link che ho indicato è fuorviante, meglio questo Nuova rivista Elicotteri RC - News di modellismo Purtroppo ancora su Zinio non c'è, mi sa che dovrò rifornirmi in edicola per il primo numero ma c'è la "sorella" Xtreme RC Cars per cui forse nel prossimo futuro... editori di tutto il mondo unitevi: il digitale è più economico per tutti!
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
23 gennaio 13, 16:30 | #4 (permalink) Top |
User | quel che mi chiedo è che senso ha un articolo "comperare il tu primo elicottero"... davvero questi sono così ottimisti da pensare che la gente PRIMA acquisti la loro rivista e POI si pigli un modello?
__________________ www.masali.com |
23 gennaio 13, 16:41 | #6 (permalink) Top |
User |
l'ho presa anche io un paio di settimane fa... mi sembra carina e ben fatta, anche se l'80% delle cose erano stra note... speriamo che i prossimi numeri siano un po' più ricchi..
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
Bookmarks |
| |