| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
questo apparecchio credo che costi e non mi sembra che sia tecnologia spicciola.... comunque rimanendo in tema spero che qualche pilota Genovese che frequenta questo forum si faccia avanti e renda un buon servizio per la collettività , sperando sempre che non ce ne sia mai reale bisogno in nessuna parte d'Italia....
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Per quanto mi riguarda mi pare meglio "scazzottasi" (che io traduco con "scambiarsi opinioni", a differenza di quello che spesso accade sul barone) per raggiungere la massima sicurezza possibile, piuttosto che fare le cose che spesso, sempre qui, si leggono... Scusate OT... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() Scherzi a parte, già dopo l'articolo di repubblica si pensava di dare disponibilità come associazione... peraltro quell'eli l'abbiamo visto nascere...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-02-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
che tra un anno verrà di nuovo striscia la notizia per il modo in cui piloterai "sotto-sopra" il drone e ti daranno...il tapiro d'oro
__________________ Axion Excell 200 | E-Sky Belt CP V2 | HK 450 V2 | T-Rex 450 PRO DFC | Blade 130x | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Se dovessi mai diventare un pilota della protezione civile gli tiro fuori qualche teoria strampalata sul pitch e la precessione giroscopica ... dopodichè li convinco tutti che per l'elisoccorso è necessario un Goblin superpompato con 2 minuti di autonomia! O il tapiro d'oro o dietro le sbarre! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |