18 gennaio 13, 14:30 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
|
Io di guidarlo non ne ho le capacità ma hp dato un occhiata a questo : http://genova.repubblica.it/cronaca/...arsa-50567213/ Il bel proposito all'italiana che si scopre uno dei soliti modi per mangiare dei gran soldi o mi sbaglio ? Iniziativa lodevole ma ..... |
18 gennaio 13, 14:50 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 gennaio 13, 15:28 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| E poi non c'era modo di salire da quel passaggio stretto se non con un tic toc
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
18 gennaio 13, 15:29 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
|
Allora vi racconto la mia esperienza con un associazione di Latina , Vengo chiamato da una Persona che mi dice che questa associazione voleva fare video sorveglianza . Vado all' incontro e parlando scopro che per questa cosa gli è stato consigliato di prendere due 450 !!!!!!!!!!!! Continuando la riunione io gli indico un quadricottero , ma con la premessa di informarmi al meglio e poi ridiscutere il progetto. Vado via il giorno dopo contatto la FTI e mi faccio aggiornare su questa cosa. Passa qualche giorno e scopro che hanno acquistato due X5 della Gaui . Dopo queste premesse non so cosa dire delle scelte tecniche di questi Personaggi. |
18 gennaio 13, 15:35 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
18 gennaio 13, 15:53 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
che sia debito o indebito, gonfiato oppure no, non saprei (a naso sì), al di là della reale utilità e/o utilizzo oggi penso che con meno di 5000 euro ti fai elicottero o drone completo, attrezzato con FPV e GPS per ritorno alla "base" (per i sensori IR non so dire)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |