Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 13, 14:30   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di zetabar

Data registr.: 21-09-2009
Io di guidarlo non ne ho le capacità ma hp dato un occhiata a questo :

http://genova.repubblica.it/cronaca/...arsa-50567213/

Il bel proposito all'italiana che si scopre uno dei soliti modi per mangiare dei gran soldi o mi sbaglio ? Iniziativa lodevole ma .....
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 14:31   #42 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Fermo restando che ognuno puó esprimere il proprio pensiero, al primo segnale di flame ( e vi vedo giá un po' carichi) chiudo il thread.
Ok?
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 14:36   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
le riprese con il 600 dovresti conoscerle anche tu direi
yess..
Vecchio 18 gennaio 13, 14:50   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da michelottero Visualizza messaggio
W Itaglia, anzi itaglia ...
Vecchio 18 gennaio 13, 14:54   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio

Riuscirai poi ad evitare un " raptus improvviso" che ti ci metti a fare tic toc e rovesci ??!
......:"Glielo giuro signor Sindaco, sono anni che volo... quella ripresa andava fatta in rovescio... e poi che problema c'è?? Basta un buon programma di editing video e raddrizziamo tutto!!!"
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 15:15   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
......:"Glielo giuro signor Sindaco, sono anni che volo... quella ripresa andava fatta in rovescio... e poi che problema c'è?? Basta un buon programma di editing video e raddrizziamo tutto!!!"
Vecchio 18 gennaio 13, 15:28   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
E poi non c'era modo di salire da quel passaggio stretto se non con un tic toc
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 15:29   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmax500

Data registr.: 17-01-2011
Allora vi racconto la mia esperienza con un associazione di Latina ,
Vengo chiamato da una Persona che mi dice che questa associazione voleva fare video sorveglianza .
Vado all' incontro e parlando scopro che per questa cosa gli è stato consigliato di prendere due 450 !!!!!!!!!!!!
Continuando la riunione io gli indico un quadricottero , ma con la premessa di informarmi al meglio e poi ridiscutere il progetto.
Vado via il giorno dopo contatto la FTI e mi faccio aggiornare su questa cosa.
Passa qualche giorno e scopro che hanno acquistato due X5 della Gaui .
Dopo queste premesse non so cosa dire delle scelte tecniche di questi Personaggi.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 15:35   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Io di guidarlo non ne ho le capacità ma hp dato un occhiata a questo :

Il giallo del drone anti emergenze presentazione show, poi la scomparsa - Genova - Repubblica.it

Il bel proposito all'italiana che si scopre uno dei soliti modi per mangiare dei gran soldi o mi sbaglio ? Iniziativa lodevole ma .....
Articolo da prendere con le molle, come tutti gli articoli di giornale del resto. Le poche cose verificabili risultano false: l'elicottero non era affatto perso (dato che Striscia la Notizia l'ha trovato esattamente dove mi aspettavo che fosse, ovvero alla sede della Protezione Civile del Comune di Genova), non è costato 30 mila euro e non vola per un'ora, queste cose le sa chiunque abbia una vaga idea di cosa sia un elicottero r/c di quel genere.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 15:53   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Articolo da prendere con le molle, come tutti gli articoli di giornale del resto. Le poche cose verificabili risultano false: l'elicottero non era affatto perso (dato che Striscia la Notizia l'ha trovato esattamente dove mi aspettavo che fosse, ovvero alla sede della Protezione Civile del Comune di Genova), non è costato 30 mila euro e non vola per un'ora, queste cose le sa chiunque abbia una vaga idea di cosa sia un elicottero r/c di quel genere.
beh, 30mila euro non è il costo del solo elicottero, ma anche del programma e dell'attrezzatura

che sia debito o indebito, gonfiato oppure no, non saprei (a naso sì), al di là della reale utilità e/o utilizzo

oggi penso che con meno di 5000 euro ti fai elicottero o drone completo, attrezzato con FPV e GPS per ritorno alla "base" (per i sensori IR non so dire)

Bookmarks