![]() |
Club Delfini Golosi Andata, ora voglio vedere come lo spiegate a quelli del barone che razza di Club è ... :lol: |
Semplicemente ER MEJO !!!! |
Niente da fare, non è possibile spostare gli ultimi messaggi del club blade 450. Si va così allora, mi raccomando, parlate di elicotteri in generale...:wink: |
e mò??? non ho capito??:blink::blink: questo è il canale per cazzarare sul blade e quell'altro per i seri del blade ??:blink::blink:e noi si gioca a ping pong ??:blink::blink: che trip è questo??:climb: |
ok... mi pare che abbiamo cominciato bene..... |
Che è il blade? Io conosco il Bimby ultima versione, il folletto. Sarei interessato al passaggio ad aspirapolveri ad acqua ... con qualche upgrade in alluminio. |
Ahah avevi dubbi Lasto? Mitico nessuno ti vieta di parlare del blade qui... ;-) |
Citazione:
Last but not least: vogliamo parlare dei 'miracle blade'? E dello chef tony che li pubblicizza? Dai siate sinceri... Chi li ha comprati?? (A parte me... Ahah che li ho davvero!! Ahah) |
si..ok o capito stè ...ma cosi è come sdoppiarsi su due fronti. che faccio le domande o le risposte le posto nel canale serio e poi vengo qui ( o chi come me ) e dico : ammazza quelli de la non se divertono per niente , sembrano quelli seri dei trex ! non per essere polemico ma a me sembra nà str.....a! |
Sentivo che non sarebbe stata la stessa cosa nel momento in cui ho cliccato... spero di sbagliarmi. |
Ve la ricordate l'ultima scenda di "One Flew Over the Cuckoo's Nest"? |
libertà ...e bandit ...sarebbe come dire : abbiamo buttato giù una impalcatura per ricostruirne un'altra ? |
gente, visto che difficilmente rispondiamo in maniera seriosa alle domande tecniche io direi di andare avanti solo qui...... |
mah, che fa diventa il Club dei bladoni con un titolo diverso? Io qui parlerei di tutto meno che del blade.... lascerei le domande tecniche sul blade nel "nostro" club ... diventerà un po' più palloso e normale ma almeno sarà più semplice per me stilare la bibbia V6. |
Citazione:
Qui si parla di elicotteri, di quadricotteri e di aerei di qualunque marca e pure gli autocostruiti. Si parlerà anche di radio, di modding, di Bimby, di Alessandra :fiu:, del mio gasatore :fiu: :icon_rofl:icon_rofl Si parlerà anche di Blade 400/450 ma tutto "a modo nostro" :fiu: Gli admin non hanno tutti i torti : questo è un forum pubblico, ci leggono chissà quanti in Italia, quindi di là lasciamo pulito per il Blade mentre di qua cazzeggiamo allegramente ma soprattutto dichiaratamente :approved: |
Citazione:
L'ho appena compiuto :fiu::fiu: |
Ti sei accattato il 500 |
Complimenti gran bel club Ahahaha e dire che lo dicevo la volta scorsa in occasione della messa in vendita del modello di Lastorri http://www.baronerosso.it/forum/3579896-post9285.html :icon_rofl Ragazzi ma devo ri-chiedere formale iscrizione, oppure sono iscritto di diritto avendo superato le prove nel 3d precedente? :P Comunque io la trovo un'idea positiva così si possono allargare gli orizzonti del volo parlando un po' di tutto e facendo una gran bella miscelazione :icon_rofl ....ad esempio da quando ieri ho letto il messaggio di Steno che riportava a questo link http://www.baronerosso.it/forum/aero...entissimi.html pensate che ora sono tormentato dall'idea di realizzarne uno F/A-18 Hornet |
sto vedendo striscia la notizia hanno fatto vedere un hely dell' universita di Genova con telecamera con telecamera in fpv ( spesi 30.000,00 ) parcheggiato sull'armadio di un uff della prot civile che non lo usano perché non hanno il pilota :lol: |
Ragazzi, vi ricordo che si tratta sempre della sezione elimodellismo generale e vi invito a rimanere comunque OT. :rolleyes: |
ragazzi che ne pensate ?? http://www.e-fliterc.com/ProdInfo/Ga...6250-GAL01.jpg |
Citazione:
Tapatalk 2 su Android |
Niente da fare .... ti conviene buttarci nella sezione OT e buttare la chiave ... :lol: |
toc toc si puo' entrare ? |
Atomas ti chiedo scusa , ma non cancellarmi tutti i messaggi oggi , mi hai riempito la casella dei messaggi :rolleyes: |
avrei dovuto mettere la foto in hovering era più a tema con gli hely :lol: |
Mg che cosa ti sei preso , ci fai stare sulle spine????? :fiu: |
Citazione:
|
Ecco.... un altro Bar dello Sport.:uhm: |
Citazione:
Citazione:
Come sapete era da tempo che volevo avere un modello diverso, più grande, più "serio". Potevo upgradare il Bladone a FBL ma mi sarebbe costato almeno 150 circa tra testa originale E-Flite (come sapete sulla meccanica non amo gli upgrade non originali) e BeastX :fiu: E come ben sapete, Fabio ha messo in vendita un ghiottissimo Heli Professional Revolution 500e che, pur non essendo molto conosciuto (anzi, a dire il vero assolutamente sconosciuto), l'ho visto diverse volte in azione e vi posso garantire che è un elicottero dalle grandissime prestazioni :approved: L'occasione era assai ghiotta : prezzo, dotazione, upgrade e soprattutto attuale proprietario sono una garanzia più unica che rara :hail: QUI il modello :fiu: Lo vedrete quindi senza dubbio al raduno toscano :wink: (magari in quell'occasione lo ridarò all'ormai vecchio proprietario per meglio farvi vedere le sue prestazioni:lol:) Quindi, mi viene anche molto bene la creazione di questo nuovo 3D :approved: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002