10 novembre 13, 18:05 | #9941 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Anche il nex con l'offerta ha un bel prezzo!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | ||
10 novembre 13, 19:00 | #9943 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Io ho preso una canopy del FORZA (avvolgente anch'essa) e le ho praticato dei buchi abbastanza grossi per l'areazione rispettando i disegni della grafica e le temperature di motore ed esc si sono abbassate di diversi gradi. Ora uso le canopy normali perchè problemi di temperatura non ce ne sono più. Quanto all'aerodinamica, gli eventuali miglioramenti (come ha già detto Rosario) non credo che noi siamo in grado di apprezzarli. Forse giusto giusto chi fa speed ma quello serio !!
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
10 novembre 13, 19:08 | #9944 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
ragazzi voi siete al nord, ieri qui si volava ancora con 25° e i giorno scorsi anche 28° ritornando alle canopy s'intendevo l'aereo dinamica per quanto riguarda il volo ma ancor di più il mio interessamento era volto al flusso delle pale come forza ascensionale i pregi di queste canopy avvolgenti che convogliano il flusso meglio rispetto a canopy aperte che in qualche maniera fanno da freno a paracadute |
10 novembre 13, 19:16 | #9946 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
10 novembre 13, 19:29 | #9947 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
anche io avevo la canopy estiva con tutto l'oblo aperto a griglia , ma è andata distrutta con l'ultimo crash da scacciatalpa a proposito di scacciatalpa stasera c'è qualcuno che dallo spazio vorrà farti concorrenza il rientro del satellite europeo , che dai vari telegiornali uno asserisce e l'atro nega che avremo pezzi sul ns. territorio , per stasera da voi in Aosta e domani mattina da noi in Puglia |
10 novembre 13, 19:40 | #9948 (permalink) Top |
|
Oggi ho collaudato la canopy led Il primo volo l'ho fatto ad orario diurno normale per cui si notava a vista ma non nel filmato che mi hanno fatto che per altro è di molto effetto perchè fatto "on the air" da un quadricottero. Purtroppo alla 2° lipo CREDO di aver messo male lo spinotto o non so che diavolo è successo, sta di fatto che l'eli non si alzava da terra. Guardo bene l'eli, lo metto sul banco e vedo che manca totalmente il passo positivo c'era solo più quello negativo. In sostanza mi sono ritrovato entrami i link che vanno dal piatto alle manine piegati rotti Non so davvero che caz2o è successo Ora mi tocca riordinare i pezzi e poi farò dell'hovering in giardino per vedere l'effetto led PS : O V V I A M E N T E anche questo NON lo annovero tra i crash
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
10 novembre 13, 19:47 | #9950 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
CANOPY: Leggendo il manuale del TDR, mi pare di ricordare che Jan affermi che lo studio della canopy abbia portato ad una portanza nel volo a coltello superiore agli altri modelli. Ci sono canopy progettate (?) per "rifinire" un oggetto con manico di scopa infilato nel didietro, e per capire com'è girato, quasi tutte, altre per abbellirlo (formula o JR), altre per l'aerodinamica (TDR), altre forse per tutte queste cose insieme (goblin ) |
Bookmarks |
| |