08 novembre 13, 16:54 | #9891 (permalink) Top |
User |
Ho due cose da dire, decisamente OT... (parlo di elicotteri ) 1) A.A.A. Cercasi delfino Romano per svolazzata al MadCamp nelle mie due ore di pausa tra le 12 e le 14 2) Se impugno le manine dell'Hurricane 550 e faccio per piegarle verso l'alto e verso il basso c'e' un minimo di gioco: tra 1 e 2 mm alle estremita' delle pale. E' tutto nuovo e pulito (spindle, cuscinetti). Il gioco e' dovuto ad un minimo di aria tra le manine (plastica) e i cuscinetti. Ho anche provato ad aggiungere due rasamenti ma non cambia (ovviamente...) nulla. Mi preoccupo? Me ne foxxo e domani lo porto a volare? Forse a Natale gli regalo le manine CNC ...
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08 novembre 13, 17:09 | #9892 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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vola male l'hurri?
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08 novembre 13, 17:55 | #9893 (permalink) Top | |
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08 novembre 13, 17:55 | #9894 (permalink) Top |
User | No vola bene come sempre! Pero' stamattina ero a casa e ho fatto la "manipolazione del Bandito" sulla testa e ho trovato 'sto giochino, che probabilmente c'e' sempre stato. Ho aperto la testa e dopo un bagno di wd40 a tutti i cuscinetti, ai reggispinta e ai rasamenti (anche se era tutto pulito...) ho fatto una verifica da cui e' emerso un cuscinetto non liscissimo (sostituito con uno di una seconda testa di scorta usata) e una boccola che va tra spindle e damper leggermente graffiata all'interno. Ho cambiato sia la boccola che lo spindle mettendoli nuovi e ho rimontato tutto. Ho aggiunto anche due rasamenti tra la sopracitata boccola e il cuscinetto della manina ma il gioco persiste. E' minimo ma c'e'! I cuscinetti Sono usati ma amfarli girare vanno lisci e non hanno gchi di sorta. Sono quasi certo che e' un micron di aria nelle sedi dei cuscinetti delle manine a dare 'sto gioco, ma c'e' anche sull'altra coppia di manine che ci ho provato... Domani in campo vedo che succede. Vieni?
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08 novembre 13, 20:14 | #9895 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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| Citazione:
Quindi NON LO FARE MAI PIÙ (tot-tò sulle manine...le tue!) e goditi l'hurri! P.s. Domani non ci sono | |
08 novembre 13, 21:39 | #9896 (permalink) Top |
User |
Grazie Bandit per l'interessamento, grazie Debug e Sescot che da proprietari e conoscitori mi hanno tranquilizzato, grazie Mad per avermi edotto sui rischi nella pratica dell'arte Bandita. Da domani l'eli lo tocco solo per mettere le lipo e sticaxxi!!! Pero' domani volo da solo come un delfino sfigato Pcooooooome... Non mi abbandonare: lo sai che sono pericoloso da solo!
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09 novembre 13, 08:52 | #9897 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Il tamaro è quasi ultimato : presa di corrente sul fianco (ocn interruttore) e rivisitazione dei cablaggi interni delle strisce led. E questo l'effetto sulla superficie dei pcb : E quea sui lati : Sono veramente soddisfatto Mi mancano ancora il display che credo che metterò esterno (se e quando lo troverò come dirò io) e una rivitazione dei cablaggi interni di potenza. E' davvero silenzioso PS : LE VITI SECRAFT FANNO VERAMENTE CAGARE !!!!! Il tempo di avvitarle e svitarle qualche volta in questi giorni (neanche 10 volte ciascuna di sicuro) e il filetto si è quasi rovinato e alcune si sono già spanate. PAZZESCO !!!! Ora capisco bene quando Bandit diceva di non metterle sugli elicotteri Una vera vergogna. Proverò in ogni caso a chiederne la sostituzione in garanzia anche se mi aspetto già la risposta
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09 novembre 13, 09:18 | #9898 (permalink) Top |
Guest
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Bello MG! Ma perche' la luce rossa sel tasto di accensione e ' spenta??? Di la verita... ti sei preso la briga di disabilitarla perche avrebbe disturbato il blu dei led? Per il display.. io ne metterei 4. Affianco ad ogni uscita E ultima chicca:... trimmabile dall'esterno!!! Io le sparo ovviamente.. e ' gia perfetto cosi lo stesso ma giusto x darti qualche spunto... Ps le viti fanno schifo... in effetti se te le cambiano... le metti su a versione definitiva e sei a posto.... |
09 novembre 13, 10:37 | #9899 (permalink) Top | |
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