![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #9832 (permalink) Top |
Guest
|
MG come li hai fissati gli ali al Lexan? Ma sono uno sotto e uno sopra? A cercare la perfezione non mi piacciono molto i fili così lunghi con gli EC5. Ovviamente mi rendo conto che se non fossero lunghi non potresti connettere tutto e poi chiudere la scatola... ![]() Bisognerebbe trovare il modo elegante di tirarli fuori assieme al pannello con le boccole... tipo tiri il pannello e anche loro scorrono fuori. A quel punto una volta fuori puoi collegare/scollegare i fili e potresti tenerli corti. Non so se sia fattibile! Al di là di queste pugnette mentali: BELLO BRAVO!! Ora sbrigati a mettere i led!!! E una profusione di voltimetri e amperometri ovunque! ![]() |
![]() |
![]() | #9833 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() Sono abituato a fami ripassare da Laser, pure da Atomas... Quindi non ti temo! ![]() Non so se saro' sveglio tra mezz'ora, faccio del mio meglio! ![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9836 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]() Sul discorso fili ti do ragione al 100% ma purtroppo non mi sono venute in mente soluzioni diverse. I 2 pcb una volta fissati ai pannelli stanno a pochi cm di distanza per cui sarebbe pure impossibile avvitare e svitare le viti fermacavi. E avendo 4 uscite, non posso neancghe mettere le boccole come hai fatto tu direttamente sulle viti perchè non ci stanno come diametro. Per cui o cavi lunghi fissati direttamente per poter estrarre il frontale, o cavi un pochino più corti con connettori. Avevo comprato 10 coppie di banane da 4 mm ma poi ho optato per gli EC5 perchè almeno metto/tolgo solo 4 coppie e non 8 singoli ![]() Sui led sto studiando : tubo di gomma traspartente da brico (tipo quelli da carburante per intenderci) con led annegati dentro? Ma è troppo trasparente; ho paura che la luce non venga diffusa bene. Ci vorrebbe un tubo più opaco ... Striscia di led già fatta? Forse ... di quelle con timer per fargli cambiare colori ![]() ![]() Insomma....si accettano suggerimenti ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #9838 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]() Mi piacerebbe di più un LCD che mi indica V e A delle 3 uscite ma mi accontenterei anche solo di 2 uscite. Un LCD grafico.... Ne sto guardando ma hanno la misurazione di un solo canale e io non posso mettere più di 1 LCD
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #9839 (permalink) Top |
User |
Stasera grande sessione! As un certo punto la sessione pullulava di eli! ![]() Il grande Shuldiner anche stasera ci ha rifatto fare gli occhi e si e' messo a disposizione di umani e pippette. Che bello spirito! ![]() MG dai molla il trasformer ed unisciti a noi la prossima volta! ![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
![]() | ![]() |
![]() | #9840 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
![]() | Citazione:
Alimentatore switching 220VCA - 12V 30A me pare che costi giusto ...
__________________ VOLO MODE 1 ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |