05 novembre 13, 15:00 | #9791 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Bene Luigi, bell'intervento, sono d'accordo sul fatto che si troverebbero simpatici se si conoscessero, visto la grande passione che li accomuna. Dopo questa esternazione d'amore modellistico nei confronti di Sergio allento la morsa. Ma fate i bravi... specialmente uno in particolare.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 05 novembre 13 alle ore 15:05 |
05 novembre 13, 15:01 | #9792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Questo modo di ragionare di colpire tutti è assolutamente sbagliato !!!! E ho fatto volutamente 3 nomi diversi perché tu capisca la cosa. Se io faccio lo strunzo insultando altri forumisti, mica deve andarci di mezzo tutto il forum !!!! Bannerai me e amen !!!! Sergio è fatto così : prendere o lasciare così come Steno, quello stordito di Mga e tutti gli altri cazzari che stanno qui dentro ai DG .... Te l'ho detto stamattina al telefono .... Il 10 e 11 dicembre sono a Roma : ti pago una cena "da Cencio" così CI capisci bene Inviato dal mio Galaxy S4 con TapaTalk 4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
05 novembre 13, 15:01 | #9793 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ognuno ha il proprio carattere, io bruttissimo. Sul "grandi amici", ho qualche dubbio. Mi piace molto scrivere "secondo me" in un forum. E qui il punto divergente è invalicabile. Non ho alcun dubbio sulla sua preparazione tecnica e pratica, non ne avrei motivo. Mi piace poco passare sempre e comunque per deficiente alle sue uscite. Chiudo. | |||
05 novembre 13, 15:33 | #9794 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Ed io pure che ti rispondo... La possibilità di chiudere dei Thread è uno degli strumenti che lo staff di moderazione ha a disposizione per "reprimere" comportamenti non accetti. So che non è tua intenzione di contestare pubblicamente l'operato dei moderatori, cosa che sarebbe soggetta a provvedimenti spiacevoli, ma gradirei non leggere più di come devo svolgere o meno il mio "lavoro" dato che in questa maniera ti stai rivolgendo al me mod e non al me utente. Detto ciò, a Roma a fare cosa? DG raduno?
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
05 novembre 13, 15:46 | #9795 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
tutta la colpa è di Steno sara più di un anno che dice che deve accattarsi il Brain, prima la scusa che aveva la radio 6 canali , dopo il trasloco , se lo comprava sapevamo con cui discutere a tu per tu Steno sei andato al campo a volare questo fine settimana ??????? ragazzi parlando quasi seriamente , chi riusciamo a tirare dalla nostra parte e nel ns. club DG , pilota che abbia avuto l'opportunità di provare più di 5 centralina fly per fare una scheda comparativa . progetto si potrebbe prendere esempio come Sergio ed altri hanno realizzato quel foglio excel per le lipo . trascriviamo le colonne con le caratteristiche delle fly è tiriamo una ns. tabella comparativa . |
05 novembre 13, 15:50 | #9796 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Per ora l'elenco: GU365 (NC) Robird G31 Beastx VBar Xbar SJGD600 E forse basta. Eriskio aveva fatto un elenco delle centraline in commercio coi relativi prezzi, devo recuperare l'elenco! Con calma, una recensione la farei volentieri, per quel che vale la mia modestissima opinione! | |
05 novembre 13, 16:12 | #9797 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ero col cellulare con tapatalk E se ti devo contestare come mod (perchè ritengo che il tuo lavoro non sia svolto bene), lo faccio e basta
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
05 novembre 13, 16:44 | #9798 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque tutto quello che dice il MOD e' corretto: 1)Tutti hanno diritto ad esprimersi senza essere vilipesi. Anche se non sono disponibili ad aiutare, anche se non sono modesti, anche se scrivono solo per fare i fichi. 2)Se tu vilipendi persone non disponibili, immodeste o ignoranti, sei suscettibile a ban perche' non sei Dio sceso in terra. 3)Il Barone Rosso non e' un foro democratico ma un portale con un conto economico, quindi comanda chi e' stato delegato e non comanda la democrazia. 4)Se accade che utenti dicono parolacce ad altri e non vengono bannati mentre qualcun'altro che si limita a punzecchiare rischia di far chiudere un altro thread spieghiamocelo con il punto di cui sopra. Ho detto la mia. Non aggiungero' altro.
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 Ultima modifica di volopocomavolo : 05 novembre 13 alle ore 16:47 | |
05 novembre 13, 17:06 | #9799 (permalink) Top | |
| Citazione:
05 novembre 13, 17:46 | #9800 (permalink) Top |
|
Ho deciso di dare un tocco di colore al mio mangiaservi a sbafo nonchè l'amatissimo JR FORZA 450 : Così insieme alle canopy by Pcome, potrò avere diverse versioni del mio amato FORZA
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |