05 novembre 13, 11:50 | #9781 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Il fatto e' che... ha ragione Giopapy: e' andato in vacanza due settimane in arabia e ha contattato, prima di partire, Tareq, che conosce per motivi storici che ignoro, e sono andati veramente a cena e a volare insieme. Su facebook ha messo sia le foto che i video della volata, notturna, che hanno fatto insieme.... | |
05 novembre 13, 12:08 | #9782 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Comprendo che potesse sembrare una cosa alla "mio cuggino", questo insegnerà a qualcuno che le cose, purtroppo molto spesso, non sono come appaiono scritte sul forum.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
05 novembre 13, 13:18 | #9784 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
A prescindere che tareq è un rottamatore che a renzi fa le pippe, sfascia più modelli di MGA (Mauri, non me ne volere...), rimane il fatto che lo spettacolo lo fa. Nulla da dire. Ma che lo faccia perchè monta la centralina XXYY, questa è una sciocchezza senza limiti. Farebbe spettacolo col blade 130x tanto quanto ne fanno i cinesi nei video. In mano a queste persone vola pure il mio gatto! Le centraline oggi si equivalgono. V Bar ha dei percorsi storici, una maturazione invidiabile. Poi c'è il resto, che è arrivato anni dopo, con tecnologie completamente diverse (immaginiamo il primo vbar e android sottobraccio... ). Con tutto il know how sviluppatosi nel frattempo, e con tanta possibilità, di prendere spunti, copiare, clonare. Fubar Ora, dire che questo è il meglio*, è abbastanza risibile. Il meglio per il verduriere è un furgone coi ripiani, il meglio per un rappresentante è un'audi. Entrambi mezzi di locomozione. Fa abbastanza ridere leggere alcuni commenti del tipo: questa centralina è fantastica, ho un hovering perfetto... Nel traslato mi tiene la coda ferma... * c'è poi sempre anche il modo di scrivere le cose |
05 novembre 13, 13:25 | #9785 (permalink) Top |
|
Oh Sergio, ma che due palle co' 'sto brain e falla finita... E non dire che non ne stai parlando, perché di fatto stai continuando la pippona che ha fatto sì che chiudessi la relativa discussione. @Delfini glielo dite voi che se continua chiudo pure questa?
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 05 novembre 13 alle ore 13:29 |
05 novembre 13, 13:40 | #9786 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Il gioco che per colpa di qualcuno non si fa più sconto a nessuno non esiste non facciamo i politici italiani : se la cappella la fa qualcuno, si punisce quel qualcuno!!!! EKECAZZZZ Inviato dal mio Galaxy S4 con TapaTalk 4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
05 novembre 13, 13:54 | #9787 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Sergio guardami ... come fai le righine nere sulle tue canopy?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
05 novembre 13, 13:59 | #9788 (permalink) Top | |
| Citazione:
La politica c'entra nulla. Se chiudo una discussione perché si trasforma in flame e gli utenti la continuano in altre DEVO prendere provvedimenti. La mia richiesta di aiuto nei confronti dei delfini è dovuta principalmente al fatto che reputo impossibile far ragionare Sergio, non ne sono capace e non sono la persona adatta, altro che minacce.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
05 novembre 13, 14:25 | #9789 (permalink) Top |
Sospeso |
Il DG non si tocca. E' il piu' anarchico, simpatico e cazzaro thread del barone... Sescot e' un riferimento per tutti noi, appartiene a quel gotha di grandi pollici e di modellisti cui molti di noi dolphins aspiriamo. Giopapy, anche se non ha mai frequentato questo thread, e' una splendida persona, nonche' storico elimodellista e grande pollice. Ogni volta che viene al campo e' una discussione perche' mi vuole far provare il suo goblin (finora ho desistito per coscienza. Che dite resisto ?) Se si conoscessero di persona, invece che filtrati dal forum, diverrebbero probabilmente grandi amici |
05 novembre 13, 14:57 | #9790 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Mi manca solo di capire una cosa, ma a me non rispondono, e non so perchè! Che poi ho solo e (quasi) sempre decantato i prodotti MSH. E continuo ad usarli. Il problema nasce solo ed esclusivamente dal fatto che una guida COMPLETA non esiste. Se chiedi ti fanno passare per un ignorante (anzi, te lo danno pure). Allora poi uno si spazientisce! | |
Bookmarks |
| |