![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #9773 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Sarò molto chiaro, il fatto che siate il club dell'apoteosi del OT non vi autorizza a fare squadra ed andare ad "insozzare" altre discussioni a stuzzicare gli utenti ed a provocare flame. ![]() Non è la prima volta che devo cancellare decine di post scaturiti dai mal di pancia espressi qui dentro. Devo per caso cambiare il titolo della discussione in "Asilo Mariuccia"? La discussione sul brain è stata momentaneamente chiusa, mezza parola di lamentele pubbliche e chiudo pure questa. ![]()
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #9774 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Sescot, come fai le righine nere sulle tue canopy? appena HF si sblocca posto un link con un tutorial su come fare le canopy. molto simile a quello di sescot. con la variante simpatica delle lettere sotto la vernice.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #9775 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
vuoi che in giro non ci debba essere uno che possa fare una buona guida , a prova di addormentati che dica piu o meno tutto e poi chiuderla , così può essere solo letta? io facevo/faccio parte di un forum di lucertole ![]() Non è per fare polemica , è solo per parlare ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9776 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #9777 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Anche fast lad lo ha a catalogo. Mi copre tutte le sbavature di vernice e dà un tocco al tutto. Ora vado a vedere il thread hf. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9778 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Roby è bello il link che hai postato, si evince dalla marca dei prodotti che usa e dalla lavorazione che l'operatore è un professionista (carrozziere) ![]() costo canopy fra mano d'opera e prodotti 150- 200 ![]() se esegui l'essiccazione a temperatura ambiente tempo necessario una settimana . se usi un forno tempo 2 gg. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9779 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
dalla 3M nastro da 3 mm 3M Nastro Fine Line 218: 3M Soluzioni per la carrozzeria: 3M Italia (Italiano) nastro multi line 8 x 1.6 mm Scotch® Fine Line Striping Tape: 3M Soluzioni per la carrozzeria: 3M Italia (Italiano) |
![]() | ![]() |
![]() | #9780 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione: ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, quello è un lavoro molto serio. Io non riesco a farlo, soprattutto perchè penso sempre alla fine che farà! Gia ho i patemi per: pale, albero spindle, carrello.... Almeno la canopy no! Non ne voglio altri! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |