03 novembre 13, 23:04 | #9703 (permalink) Top |
Guest
|
TOMAS per favore bannalo almeno fino a dopo Natale.... che gli facciamo passare la voglia! VOLO a parte gli scherzi la foto di Sescot rende benissimo l'idea. Tieni conto che oltretutto non avrai nessuno di noi in grado di aiutarti piu di tanto. MA SOPRATTUTTO: con lo scoppio non puoi andare a volare nel posticino abusivo aumma aumma come sei abituato ora... ne hai mai sentito uno acceso dal vivo? ROmpe parecchio le balle... e la gente ti chiama sicuro la madama... Insomma vuol dire campo volo ufficiale... poco aiuto... lavare il modello ogni volta che torni a casa... puzza... carburazione che quando cambia la temperatura devi rifare.. miscela che devi preparare etc etc. DETTO QUESTO: mi piace!!!! ma a scoppio no... fallo elettrico!! |
03 novembre 13, 23:18 | #9704 (permalink) Top |
User |
La mia decisione scaturisce da un bisogno di conoscenza: voglio capire come funziona, voglio ripristinarlo, metterlo a punto, volarci un po' e metterlo in esposzione nella mia mansardhangar! Se poi chiamano la madama... Via a gambe levate!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
03 novembre 13, 23:43 | #9706 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Questo club sta diventando una vergogna : puzzoni rumorosi vintagisti Mi auguro che i moderatori si regolino di conseguenza e li bannino Al campo ad Asti, quando attaccano ste marmitte non si sente nemmeno più il treno che passa e bisogna metetrsi la maschera antigas
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
03 novembre 13, 23:45 | #9707 (permalink) Top |
Guest
| MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage 1 sola.... ma quanto costa??!!! Non sono un esperto di 700 ma credo che per il Rex 700 ad esempio con 45 euro ne prendi 2 di manine.. |
03 novembre 13, 23:47 | #9708 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Il TAMARRO di periferia è quasi pronto Vorrei sottoporre a lor signori il lavoro di trapano che stasera ho fatto sul frontale : 169 fori (una griglia di 13 x 13) per consentire areazione a sufficenza e per poter disporre le boccole (HK by STENO) nella posizione che più mi aggrada Mancano ancora il buco per la presa 220V che farò su un fianco posteriore, un interruttore sempre per la 220V, l'illuminazione e il cablaggio. Spero per fine settimana di poterlo inaugurare in tutta la sua tamarraggine EDIT : metterò anche una maniglia per un più comodo spostamento e aspetto ancora le viti rosse mancanti. La quasi totalità dei bulloni è stata annegata a martellate nello spessore del lexan
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
03 novembre 13, 23:57 | #9709 (permalink) Top |
Guest
|
rifalli quei buchi MG! Son tutti storti e non allineati!! Compra una livella laser cosi li fai dritti! Tanto 2 minuti per rifare tutto!! (ad ogni modo mi piace!!). L'unica cosa è che forse avrei messo dei dadi con rondella dalla parte opposta del lexan anzichè annegarli... ci perdi in "look" ma guadagni in sicurezza (forse). Ma non so quanto sia resistente il Lexan x cui magari dico una cavolata.. RAGAZZI MI ATTACCO A PHOENIX! |
Bookmarks |
| |