03 novembre 13, 11:44 | #9691 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Ammazza che canopona meravigliosa che ha fatto Pcome ma ti sei fatto l'aerografo?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
03 novembre 13, 11:46 | #9692 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Ma a me infatti l'Atom piace e ci avevo più che pensato Per risparmiare vedrò cosa trovo di usato tra un X4 ed un Atom cercando di buttami su un utente che sia affidabile. Il primario li ha già finiti gli Atom vero? Anche sescot ha finito i suoi Gaui? |
03 novembre 13, 11:52 | #9693 (permalink) Top |
|
Sescot aveva un atom nuovo di pacca ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
03 novembre 13, 11:52 | #9694 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Complimentissimi a "Pcomeprincipiante"...ma chiamarti Fabio non era meglio? A vedere le sue canopy vien voglia di richiederne una vagonata. Ma il progetto grafico lo curi tu o e a richiesta del cliente? @sescot te lo dico solo per allargare il quadro delle possibili soluzioni, pur sapendo che sei allergico alla tecnologia. Se con il pc ci mandi posta, fai roba da ufficio e modifiche non troppo spinte alle foto e video, e soprattutto niente giochi o simulatore, allora puoi tenerti il tuo pc che non va bene azzerare quella m...a di winzozz e metterci su Ubuntu 12.04 Ti dico i punti di forza: veloce, affidabile, non si pianta mai...manco a prenderlo a martellate, niente virus e quindi non devi litigare con l'antivirus, gira come una scheggia anche su macchine datate, aggiornamenti quasi ogni settimana, prestazioni costanti nel tempo e anche con HD completamente saturi. Pensa che l'altro giorno mi erano rimasti 30 MB liberi sull'HD e non me ne ero accorto. Giuro che il sistema non si era piantato per nulla. Pensa invece a quel che accade con Win7 quando hai "solo" 1Gb libero sul disco....smadonni alla grande. Programmi da ufficio tipo word, excell, power point, photoshop sono tutti aggratiss e sono molto efficienti oltre che, naturalmente, efficaci. Il sistema operativo si installa da una chiavetta USB puoi mettere una partizione con due sistemi operativi per tenerti il winzozz di scorta per metterci il solo phoenix o cio che non gira in Linux. E soprattutto non hai l'assurdo che quando non ti funziona un driver per connetterti ad internet lui ti chieda di scaricartelo da internet da quella stessa postazione come fa winzozz. Genialità tutta microsoft Io lo uso da qualche anno sul mio portatile che ormai ha più di 6 anni.....ti assicuro che è rinato Dai Mad entra nel club e godrai come un riccio
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
03 novembre 13, 12:01 | #9695 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Edit: io sono il pittore... Tutto a bomboletta. A chi interessasse la procedura, qui fatta velocemente su canopy pcome X5: Maschero la canopy e lascio il vetro. Comincio dando il colore più chiaro e lasciando un "riflesso" bianco al centro (SEMPRE fondo bianco per colori fluo). Dopo bordo con colore più scuro: Ancora più scuro: Ultima bordatura verso il limite esterno (pulire l'ugello della bomboletta aiuterebbe a non fare pasticci : Se aspettaste che asciughi tra un colore e l'altro sarebbe meglio, ma volevo fare un servizio veloce, i pasticci risultanti sono ben visibili: Però una volta ripresi i difetti (evitabili lavorando con calma), il risultato non è male: La finitura trasparente lucida aggiunge il 50% al risultato: Ultima modifica di sescot : 03 novembre 13 alle ore 12:08 |
03 novembre 13, 12:01 | #9696 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Non amo avere tutto al top ma siccome sui PC è un po la mia vita sia studentesca che lavorativa, preferisco spendere 1500€ ogni 5 o 6 anni piuttosto che smadonnare per gli stessi anni per aver risparmiato prima. Tutto li ... Inviato dal mio Galaxy S4 con TapaTalk 4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
03 novembre 13, 12:07 | #9697 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
ubuntu? Si, poi devo imparare lo swahili... No, sono troppo ignorante, linux per me è quello con la coperta dei peanuts, per capirci! Simulatore? I don't know! Oltretutto, ora ho un adsl telecom vergognosamente veloce: scarico a 1 mega, per cui i video degli eli sembrano video dimostrativi: vanno tutti a scatti. Vodafone non mi vuole, telecom se ne fotte dei miei reclami, fastweb? Mi sembra di vivere nel paleolitico! Atom, no: lo avevo venduto a un amico che lo ha rivenduto. Atom stretch: vero che monta SOLO le sue pale? Mi pare di ricordare che avessero foro 3 (ma una boccola risolverebbe) ma che avessero l'attacco molto sottile per entrare nelle manine, e che non di trovassero alternative. Ovviamente questo "limite" incideva sul prezzo pale. |
03 novembre 13, 12:35 | #9698 (permalink) Top |
|
Compass, rotortech, spinblades queste hanno tutte le 515mm con radice da 11mm... Altrimenti ci sono le 470 del T-rex ... che cosa usi come trasparente? Perché hai spruzzato il blu se poi lo copri con l'arancione e giallo? Per non farli "sparare"?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 03 novembre 13 alle ore 12:40 |
03 novembre 13, 19:49 | #9699 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
| Citazione:
hurricane gaui x5
__________________ BLADE 450 3d standard - GAUI X4 MICROBEAST by SescotStyle | |
03 novembre 13, 22:19 | #9700 (permalink) Top |
User |
Pronto a far scandalo tra i DG... Vista la passione che nutro per il vintage e per le soluzioni tecniche non banali a dicembre arrivera' un nuovo modello nell'hangar : 85 pagine di manuale... Motore O.S. 50 SX Marmitta Muscle Pipe Curtis Youngblood Gyro GY 501 Servo coda Futaba S9254 Pale Sab in carbonio 500mm Palini Sab in carbonio Un pezzo di storia, con soluzioni originalissime, da curare e mantenere assolutamente incontaminato da amene modernita' quali sistemi FBL ecc... Pero' vola forte, fa pure 3d!: http://m.youtube.com/watch?v=cD4fxZ-pXJU Lo so, molti di voi non capiranno...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
Bookmarks |
| |